| | #61 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
| Esatto.comunque l ho acquistato oggi 50 euro .ci ho fatto solo qualche voletto e devo dire che qualche difettucvio c è.tende a ruotare a sinistra soprattutto se gli do gas e ho notato che va anche un pó all indietro.si puó fare qualcosa? |
| | |
| | #62 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Subconscio. Si, intendevo RTF, ma il mio subconscio anelava un tuo post.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| Correzioni assetto. Citazione:
![]() Uploaded with ImageShack.us Per le correzioni più grandi si lavora sulle astine collegate ai servi, chiedi ad Eagle366 dove ha postato un bel schema di come si fa la regolazione.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
| Hai usato i trim ?
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #67 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2013
|
A meno che il tuo modello non ha grossi problemi di regolazione, ti consiglio di non toccare le viti. Io non l'ho ancora fatto, e spero di non doverlo fare, e comunque c'è molto da regolare grazie ai trim. Se posso consigliarti, dato che ci sono passato da poco e ogni tanto lo faccio ancora, per la regolazione io faccio così: 1. ricordati di regolare sempre con la batteria carica, dato che quando comincia a "cedere", ti accorgerai che l'elicottero tende a ruotare in senso orario 2. fallo alzare in volo, con la coda rivolta verso di te e quindi il muso in avanti, e una volta raggiunta una quota diciamo utile (che secondo me è circa all'altezza dei tuoi occhi), comincia a vedere in che verso si sposta. Va verso destra? e tu sposti il trim verso sinistra. Va in avanti? e tu sposti il trim un po' indietro. Considera che ogni volta che senti un bip, significa che stai muovendo la regolazione. Non preoccuparti che sul display non si vede la tacchetta, in realtà ogni tacchetta del display corrisponde a 4 bip. 3. dopo che avrai visto che l'eli non si muove, passa alla regolazione della coda: sempre con batteria carica, e sempre facendo lo stesso ragionamento, cioè di compensare con il trim. Ricorda che però questa regolazione, non ho capito come mai, viene persa ogni volta che spegni il radiocomando. Ma vedrai che una volta regolato alla perfezione lo stick destro, la regolazione della rotazione sarà facile.
__________________ | WLToys V911pro V2 | Blade Nano CP X | Spektrum DX6i | |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
| Citazione:
..ora tende ad andare a sinistra nel senso della direzione(nn so se hai capito)quindi devo sempre mantenerlo con lo stik.stasera l ho provato fuori ed ho crashato alcune volte perchè è come se il il bilanciatore(spero di aver detto bene)vadi a sbattere sulle eliche e che anche,forse per qualche manovra azzardata,sia andato un pó in tilt.queste cose sono normali?ah dimenticavo la regolazione del trim per andare avanti e indietro qual è?
| |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #70 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2013
|
Confermo tutto, solo che anche io pensavo che la flybar urtasse sulle pale. Comunque ora nella tua situazione non so cosa farei io, dipende anche da quanto hai mosso le viti dei servi. Se riesci, prova a riportarle a posto, oppure a questo punto, già che ci sei, azzera i trim (se non sono già azzerati), e sempre a batteria carica al massimo, prova a regolare alla meglio sempre con le viti. Poi dopo, fai le ultime regolazioni con i trim.
__________________ | WLToys V911pro V2 | Blade Nano CP X | Spektrum DX6i | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |