Discussione: Indecisione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 13, 13:02   #5 (permalink)  Top
Capro
User

L'avatar di Capro

Data registr.: 15-08-2013
Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
Allora ho distrutto un mcpx....adesso ho un msrx,riesco a farlo volare e a fare qualche O solamente a destra perche a sinistra mi cascava sempre.forse ho bruciato un po le tappe e comunque non dono nemmeno in grado di settare un radiocomando,comunquesia oravoglio venderlo e vorrei comprare uno un pó piu economico e piu facile da pilotare con radiocomando incluso e avevo visto il solo pro129 che costa meno di 90 euro con il radiocomando incluso
Ciao Luigi,
a mio avvisono il Solo Pro non è poi così facile da pilotare.
Se vuoi qualcosa di più facile, ma discretamente performante anche io ti consiglio il V911.
Costa pochissimo, è veramente molto molto robusto, i ricambi sono molto economici, è facile da sistemare.

Se non hai fretta con pochi soldi prendi dalla Cina un eli completo, un eli BNF senza TX e un kit ricambi. Non spenderai più di 50 euro per tutti e 3 e ti potrai divertire per un bel po.

A dispetto del fatto che è ha flybar, è divertente e reattivo da pilotare. Lo usi tranquillo in interni, e all'esterno senza vento o con vento leggerissimo è molto divertente, io l'ho usato anche con vento leggero, si riesce a pilotare, compensando in continuazione ma si riesce.

Poi la cosa è soggettiva, vedi tu