Discussione: Indecisione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 13, 11:56   #4 (permalink)  Top
luigigsr86
User

L'avatar di luigigsr86

Data registr.: 11-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ciao, io il T-rex 100X non lo prenderei non ha avuto una gran schiera di estimatori...insomma ha dato molti grattacapi/noie... vai sul suo clone il WL Toys V911..che è poco costoso e più longevo...WL-V911-BY : WL V911 2.4G 4-CH RTF Micro Helicotper (Black & Yellow) [WL-V911-BY] Review - USD29.99 : MyRcMart.COM : It looks identical with another world famous model Trex 100S?... but this WL V911 is much more affordable in pricing! ALL DIRECTIONS! lo trovi anche su hobbygaga e banggood e se hai premura di riceverlo anche in Italia da ...WLTOYS , V911, MT100, MONSTERTRONIC, 4 Canali 2.4 Ghz Monorotore mode 2 - IMONDOITALIA srl. di questo modello sono uscite anche la versione V911-1 (canopy green e coda + lunga ) e l'ultimo della serie V911 pro v2. Su questi modelli puoi leggere i thread aperti qui sul forum: WL Toys V911 e WL Toys V911 pro V2...ciao...

PS: che esperienza hai di elicotteri RC ?...

Allora ho distrutto un mcpx....adesso ho un msrx,riesco a farlo volare e a fare qualche O solamente a destra perche a sinistra mi cascava sempre.forse ho bruciato un po le tappe e comunque non dono nemmeno in grado di settare un radiocomando,comunquesia oravoglio venderlo e vorrei comprare uno un pó piu economico e piu facile da pilotare con radiocomando incluso e avevo visto il solo pro129 che costa meno di 90 euro con il radiocomando incluso
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando