Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 ottobre 13, 17:06   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
X Davidozzo

Il primo link che hai messo si riferisce ad una canopy che riproduce uno Hughes 300...ma tu la vuoi mettere sul V911 ?
Vecchio 06 ottobre 13, 18:50   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-09-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Davidozzo

Il primo link che hai messo si riferisce ad una canopy che riproduce uno Hughes 300...ma tu la vuoi mettere sul V911 ?
si... nei commenti c'è scritto che uno l'ha messo sul v911. Al massimo se non va bene avrò speso 2€.

Comunque ho costruito una basetta di atterraggio, di circa 30x30. Sembra tanto, ma in realtà non è facile per me atterarci. Però è un buon allenamento. Tra poco farò una fotina

Edit: le foto in allegato.
Comunque non mi divertivo così da quando ero bambino, sembro ritornato a quando avevo 10 anni e mi divertivo con quelle macchine giganti radiocomandate.
Icone allegate
V911 V2 Pro-img_1373.jpg   V911 V2 Pro-img_1374.jpg  

Ultima modifica di davidozzo_ : 06 ottobre 13 alle ore 18:57
davidozzo_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 13, 20:33   #3 (permalink)  Top
User

Ecco una dimostrazione di hovering, come promesso. Scusate la qualità del video, ma sto da solo e l'ho fatto con il cellulare. Ad un certo punto del video inoltre, si perde il focus sull'eli, in realtà non sapevo come spegnere il cellulare perchè ho dovuto controllare l'elicottero prima che andasse nell'armadio Poi però mi sono accorto di aver filmato senza volere anche l'atterraggio, e quindi l'ho tenuto nel video

Vecchio 06 ottobre 13, 21:18   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Abbiamo creato il mostro....

Bravo davidozzo...ho paura che di questo passo, tra due giorni vorrai passare al 6 canali.
Vecchio 06 ottobre 13, 21:43   #5 (permalink)  Top
User

AHAH, si certo... Magari aspettiamo prima che con questo smetto di schiantarmi nel muro non appena cambia un po' la prospettiva, e poi ne riparliamo.

Intanto, mentre si ricaricano le batterie, sto girando per la stanza piazzando varie basi di atterraggio. Mi guardo da fuori e mi sento un cretino, ma mi sto divertendo troppo, davvero sono tornato bambino

Ah, comunque ho ancora un po' di problemi con la coda, continua a girare per fatti suoi, ogni tanto devo riportarlo in riga... Invece gli altri movimenti sono perfettamente regolati.
Vecchio 06 ottobre 13, 22:09   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 08-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
AHAH, si certo... Magari aspettiamo prima che con questo smetto di schiantarmi nel muro non appena cambia un po' la prospettiva, e poi ne riparliamo.

Intanto, mentre si ricaricano le batterie, sto girando per la stanza piazzando varie basi di atterraggio. Mi guardo da fuori e mi sento un cretino, ma mi sto divertendo troppo, davvero sono tornato bambino

Ah, comunque ho ancora un po' di problemi con la coda, continua a girare per fatti suoi, ogni tanto devo riportarlo in riga... Invece gli altri movimenti sono perfettamente regolati.
Il prossimo passo è passare da una stanza all'altra. Attento che quando ti arriva il BNF lo devi bindare (fare il primo riconoscimento tra trasmittente e ricevente) alla trasmittente, cosa che per il modello che hai è stato fatto in fabbrica, basta seguire le istruzioni sul manuale alla voce "Binding".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 13, 23:05   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Il prossimo passo è passare da una stanza all'altra. Attento che quando ti arriva il BNF lo devi bindare (fare il primo riconoscimento tra trasmittente e ricevente) alla trasmittente, cosa che per il modello che hai è stato fatto in fabbrica, basta seguire le istruzioni sul manuale alla voce "Binding".
quello l'ho fatto proprio ora. Diciamo che rispetto a ieri, capisco un po' meglio come manovrarlo, più che altro la cosa buona è che sto acquisendo sensibilità agli stick. I problemi cominciano quando mi trovo di faccia, e devo ragionare al contrario. Lì ancora non riesco in maniera naturale a guidarlo. Ho anche messo varie piattaforme per la stanza, ad altezze diverse, però è difficile
Altra cosa, devo provare a farlo passare attraverso la spalliera di una sedia.
Rispondi

Bookmarks