Discussione: V911 V2 Pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 13, 12:59   #112 (permalink)  Top
davidozzo_
User

Data registr.: 04-09-2013
sto ancora in mode 1, e mi va bene così per ora. Quando ancora non avevo capito la differenza tra mode 1 e mode 2, cambiandoli un po' a caso, comunque notavo una grande difficoltà in mode 2. Pensavo inizialmente che fosse colpa della regolazione, ma non è così. Se riesco, provo a fare un video solo del decollo + hovering senza toccare lo stick destro. così potete vedere come l'ho regolato e come si alza da terra.
Però sinceramente, io vorrei fare qualche esercizio mirato, perchè così a girare per la stanza mi pare poco utile e non mi sento di migliorare. c'è qualche esercizio che potete consigliarmi? O comunque qualcosa da fare per imparare gradualmente a controllare tutti i vari movimenti? Al momento ho proprio difficoltà a combinare ad esempio la rotazione (con il rotore di coda, non so come si chiama il movimento) e lo spostamento laterale, in modo da farlo girare in tondo. A volte mi riesce, altre volte mi confondo e faccio manovre un po' casuali. Comunque in definitiva, ho difficoltà a combinare i vari movimenti, ad esempio se devo fare una manovra, riesco a fare un movimento alla volta, al massimo 2, ma 3 è difficile. A tutto questo, si aggiunge il fatto che quando voglio ruotare l'eli, mi capita che lo faccio anche accelerare, e quindi perdo il controllo.

Comunque se le misure sono le stesse, a questo punto si può ipotizzare che tutti i ricambi del v911 vadano bene anche su questo?
davidozzo_ non è collegato   Rispondi citando