| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Del " vecchio V911 " solo la parte del gruppo rotore principale(pale, rotor hub, tiranti, gear ) e i due motori a parte/sfuso quello di coda...non prendere il trave di coda vecchio perche non solo più corto ma perchè su quello nuovo penso abbiano fatto una modifica..che gli permetta di essere fissata con la vite e quindi non va bene... Cmq aspetta altri consigli ciao...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
Secondo me la cosa piu semplice e sicura per avere tutti i ricambi senza sbagliare è quella di ordinarne un'altro in versione BNF (solo il modello)...che a 17 euro spedito, non mi sembra che ci si sveni. ![]() WLtoys V911-pro V911-V2 2.4G 4CH RC Helicopter BNF Free Shipping! -
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2013
|
Si è appena rotto il rotore di coda, sembra bloccato proprio... Porca miseria ora devo aspettare che arrivi l'altro da banggood... Che tristezza
__________________ | WLToys V911pro V2 | Blade Nano CP X | Spektrum DX6i | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Crash! Io, stamattina, ho distrutto il muso del mio aereo CARBON CUB SS. Adesso è in hangar in lavorazione per la ricostruzione, questo passatempo è così. Però ho altri modelli per continuare a pilotare.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Sono riuscito a smontare e ad aprire il motorino. Ho capito qual'è il problema, l'ho anche risolto... Ma purtroppo ora c'è un altro problema: quei cosetti tipo spazzole, sottilissimi, che fanno contatto con l'albero, si sono rovinati. Quindi anche richiudendo il motorino, spesso non riescono a fare contatto, e quindi il rotore perde immediatamente di potenza. Mi sa che devo comprarne uno. Il problema è il tempo: circa 3 settimane perchè mi arrivi. Che sfortuna
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Dopo piu di una settimana in cui il mio ordine è stato in "processing", ho deciso di contattare il sito, e mi hanno detto che si scusano ma il la canopy che ho ordinato non è in stock. Mi hanno detto se voglio la versione gialla, ma il problema è che andando a vedere, ora per entrambe c'è scritto "usually dispatched in 2-4 weeks". Che devo farE?
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2013 Residenza: Roma
|
Se hai fretta di solito per i ricambi si fa riferimento a siti europei...prova ckado per esempio, è fracese e spedisce in 2-3 giorni (ss gratis)
__________________ Nine Eagles Solo Pro II - Esky Honey Bee FP2 - WL Toys V933 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2013 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Io ho trovato ad esempio un negozio ebay tedesco, dove purtroppo spendi 7 euro di spedizione ma il motorino di coda costa 1 euro, con 12 euro ne porti a casa 5 ![]() Tanto servono sempre. In ogni caso volevo precisare che non è matematico che serva un motore al mese, il mio primo V911 avrà volato per almeno 30-40 lipo (ovvero almeno 4 ore) e il motore è sempre quello e non devo nemmeno usare il trim della coda. A volte invece durano 10 minuti causa botte o altro
__________________ Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Il sito francese indicato non ha ricambi per il V911, almeno io non ne ho trovati. Questo tedesco invece? Sarei molto contento di acquistare qualche ricambio che arrivi in fretta.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |