Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 14, 11:44   #51 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 82
Allora riguardo al trim meccanico se ho ben capito stai cercando di svitare la vite del servo, non devi toccare quella ma il pezzo di plastica nero in cima al braccetto di metallo. Riguardo il crash l'eli dovrebbe avere un piccolo fermo in plastica sopra al motore per non farlo spostare verso l'alto, se non ci sta prova ad adottare il sistema in prima pagina del fazzoletto da mettere tra il motore e il suo alloggiamento o va bene anche un foglio di plastica, io l'ho provato con un A4 e va benissimo, il motore non si muove più.
Highlander88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 14, 12:18   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
ragazzi vi ricordo che per le domande c'è il club del v911

chiedo gentilmente ai mod, se possibile cancellare gli ultimi messaggi onde evitare di far diventare la guida una discussione
__________________
Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3
Radio: DX6i
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 14, 21:51   #53 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-05-2008
Messaggi: 261
Scusate, ma nella guida c'è scritto che il quando il motore di coda inizia a dare segnali di stanchezza, l'ely tende a girare il muso verso sinistra, ma non dovrebbe girare verso destra?

Perché il mio, rallentando la potenza del motore va a destra, e infatti ultimamente mi gira più spesso a destra che sinistra...

Grazie.
Stefanozonta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 14, 22:41   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Stefanozonta Visualizza messaggio
Scusate, ma nella guida c'è scritto che il quando il motore di coda inizia a dare segnali di stanchezza, l'ely tende a girare il muso verso sinistra, ma non dovrebbe girare verso destra?

Perché il mio, rallentando la potenza del motore va a destra, e infatti ultimamente mi gira più spesso a destra che sinistra...

Grazie.
Il rotore principale gira in senso orario (visto dall'alto) ed imprime all'elicottero, per reazione, una rotazione antioraria, il rotore di coda spinge la coda in senso orario. Se le due spinte si equivalgono la coda sta ferma, se il rotore di coda perde giri prevale quello principale e quindi l'elicottero gira in senso antiorario, cioè prua a sinistra.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 14, 22:46   #55 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-05-2008
Messaggi: 261
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Il rotore principale gira in senso orario (visto dall'alto) ed imprime all'elicottero, per reazione, una rotazione antioraria, il rotore di coda spinge la coda in senso orario. Se le due spinte si equivalgono la coda sta ferma, se il rotore di coda perde giri prevale quello principale e quindi l'elicottero gira in senso antiorario, cioè prua a sinistra.
Grazie, io consideravo muso a destra...

una domanda: il radiocomando ha 2 modalità, qual'è quella pre principianti mode 1 o mode 2 (premendo il tasto in alto a sinistra)?

Tnx ;)
Stefanozonta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 14, 07:02   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Stefanozonta Visualizza messaggio
Grazie, io consideravo muso a destra...

una domanda: il radiocomando ha 2 modalità, qual'è quella pre principianti mode 1 o mode 2 (premendo il tasto in alto a sinistra)?

Tnx ;)
M1 principianti ; M2 esperti
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 14, 12:24   #57 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-09-2014
Residenza: Napoli
Messaggi: 64
ragazzi dovrei acquistare batterie per v911. quale mi consigliate prendere? da quale sito? grazie
__________________
Xk detect X380c fpv - Syma x8g - Syma s107g - Toys WL V911
gianlucalook non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 14, 14:11   #58 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 82
Io ho preso da Banggood 5 lipo da 150, le preferisco alle 200 perché sono più leggere e comunque mi permettono di volare 5 minuti senza surriscaldare eccessivamente i motori. Il controllo qualità non è dei migliori i connettori erano un po' storti ma comunque non credo che da altre parti si trovi di meglio
Highlander88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 14, 15:19   #59 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-09-2014
Residenza: Napoli
Messaggi: 64
mi potresti inviare lo specifico link dove le hai prese? in quanti giorni ti sono arrivate?
Citazione:
Originalmente inviato da Highlander88 Visualizza messaggio
Io ho preso da Banggood 5 lipo da 150, le preferisco alle 200 perché sono più leggere e comunque mi permettono di volare 5 minuti senza surriscaldare eccessivamente i motori. Il controllo qualità non è dei migliori i connettori erano un po' storti ma comunque non credo che da altre parti si trovi di meglio
__________________
Xk detect X380c fpv - Syma x8g - Syma s107g - Toys WL V911
gianlucalook non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 14, 17:26   #60 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 82
Eccole http://m.banggood.com/Wholesale-5-X-...y-p-63230.html a me hanno impiegato 20 giorni con la spedizione tracciabile, se paghi di più impiegano meno
Highlander88 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Domanda rapida rapida sul carichino Walkera Fallingwater Elimodellismo Principianti 3 19 luglio 06 12:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002