| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Dedicato ai miscredenti... Citazione:
![]() @Pierfrà Sostanzialmente credo che edubu ti stia consigliando di fare un passo alla volta, scegliendo un eli meno impegnativo e piu educativo.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Cosenza
|
Ok graxie a tutti....quindi penso che il più adatto per imparare sia il V2? Docile....poco costoso e duraturo!
__________________ Syma s107 e Syma X1 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
Si scherza... ![]() ciao
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
|
ahahah ehhh come farei senza di voi ahahahaah se tutto va a buon fine posteró un bel videi...
__________________ Syma s107 e Syma X1 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
|
Ma certo che....no! Il miglior simulatore a mio parere sono le mia dita
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
|
Io ho sia il Solo Pro 228,al quale sembri interessato nel suo thread,che il Blade mCP X V2,che stai considerando ora.Senza esitazioni ti consiglio di scegliere l'mCP X con la trasmittente Spectrum DX6i (non la DX4e con cui viene venduto RTF).Il 228 è divertente ma limitato,hai visto che stanco di fare i soliti voletti lo infilo nei tubi di cemento,e non fa assolutamente 3D (come tutti i passo fisso),tra il modo di pilotare il 228 e l'mCP X c'è un'abisso.Tieni conto,però,che col mCP X avrai bisogno di un prato molto ampio,almeno come un campo di calcio,perchè nel fare pratica le cadute sono inevitabili e fatte sull'erba finiscono quasi sempre senza danni.Volando in una pista di hockey coperta (molto comoda d'inverno o,comunque,nelle brutte giornate) di danni io ne ho fatti tanti.Una volta fatto imparato potrai volare dove vuoi,sempre con attenzione alla sicurezza degli altri.Fatti consigliare su come fare l'addestramento,non pensare di partire subito e volare.Appoggiati agli amici del forum o,ancora meglio,ad altri piloti esperti della tua zona.Il simulatore ti permette d'addestrarti ogni giorno a casa,senza schiantare il tuo elicottero e senza dipendere dalle condizioni del tempo o dalla disponibilità di un campo volo.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
|
E si...aspettavo qualche risposta sul thread del 228...ma gli amici di qua mi hanno convinto prima Ora il tutto sta nel trovare un buon prezzo in Italia e vedere se riesco a completare l'acquisto
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: Potenza
|
io ho iniziato con un raptor a scoppio.........ancora è nella mia lista, aiutato da esperti ho imparato a tenere l'ely in volo rovescio nel giro di 5 mesi, qualsiasi ely prendi, mcpx o 700 l'importante è essere pazienti e non saltare i gradini!!!! piano piano fai hovering in tutte le sue posizioni, poi gli 8 da lì sbizzarrisciti pure.........ps: l'ely micro non è affatto più nervoso del 250, il mio 130x è una dolcezza confrontato con il 250
__________________ t-rex 550 dfc - Blade 130X - T rex 250 se - Blade 450 3d - raptor 50 v2 titan - wltoys v911 - super zoom 4d - f4u corsair fms - ita gilles disintegrato e offshore a motore da 1 metro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |