|
Io ho sia il Solo Pro 228,al quale sembri interessato nel suo thread,che il Blade mCP X V2,che stai considerando ora.Senza esitazioni ti consiglio di scegliere l'mCP X con la trasmittente Spectrum DX6i (non la DX4e con cui viene venduto RTF).Il 228 è divertente ma limitato,hai visto che stanco di fare i soliti voletti lo infilo nei tubi di cemento,e non fa assolutamente 3D (come tutti i passo fisso),tra il modo di pilotare il 228 e l'mCP X c'è un'abisso.Tieni conto,però,che col mCP X avrai bisogno di un prato molto ampio,almeno come un campo di calcio,perchè nel fare pratica le cadute sono inevitabili e fatte sull'erba finiscono quasi sempre senza danni.Volando in una pista di hockey coperta (molto comoda d'inverno o,comunque,nelle brutte giornate) di danni io ne ho fatti tanti.Una volta fatto imparato potrai volare dove vuoi,sempre con attenzione alla sicurezza degli altri.Fatti consigliare su come fare l'addestramento,non pensare di partire subito e volare.Appoggiati agli amici del forum o,ancora meglio,ad altri piloti esperti della tua zona.Il simulatore ti permette d'addestrarti ogni giorno a casa,senza schiantare il tuo elicottero e senza dipendere dalle condizioni del tempo o dalla disponibilità di un campo volo.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|