| | #61 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Cosenza
|
Allora se è solo quella la grande modifica da fare direi che posso continuare a pensare al mcpx v2....e con la radio dx4 avrò problemi? E' solo questo o ci sono altre modifiche da fare per farlo volare?
__________________ Syma s107 e Syma X1 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro |
| | |
| | #62 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
la dx4 è una limitazione per un modello che "meriterebbe" molto di più. io ho da poco l'mcpx bl con la dx6i e ti assicuro che anche se adesso è fermo (sfortuna!!!! caricabatterie difettoso) anche solo alzandolo qualche cm per pochi secondi è una gran soddisfazione !! ![]() ![]() in realtà non saprei consigliarti tra nano e mcpx bl, però se il tuo obbiettivo è volare fuori il bl è (Ihmo ) meglio. ![]() ![]() questo è solo il mio personale parere, lascio la parola agli esperti
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 ![]() Radio: DX6i |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
|
.....ehm...io sto parlando del V2 Soprattutto perche il bl (anche se con dx6) differisce di 100 rispetto al V2. Infatti il bl costa sui 270 e+ mentre il v2 circa 170...Non so se la radio può essere un problema...ciò che mi preoccupa è che sia duraturo e che voli senza troppe modifiche o i motori si consumino dopo poche scariche
__________________ Syma s107 e Syma X1 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Piu che di problemi...io parlerei di limitazioni. La DX4 non è una radio programmabile e se domani vorrai pilotare qualche altro modello, potrebbe costringerti all'acquisto di un'altra radio. Anche se questo comporterà una maggiore spesa, ma il consiglio è quello di pensare gia oggi all'acquisto di una radio seria con almeno 6 canali...e in questo caso la entry level è proprio la Spektrum DX6i.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
|
Ok...però voglio capire lo stesso una cosa Se la dx4 è 4ch come fa a controllare un ely 6ch? WTF?! ahahaha Continuo a leggere topic sull'mcpx v2....i problemi principali sono le vibrazioni, poi cominciano a parlare di pitch,band,pim pum pam ahaahahah e mi perdo in una oscura ignoranza .....misà che per metterci mano dovrò aspettare di diventare ingegnere aereospaziale xD
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| Magia.... Citazione:
![]() Purtroppo il modello perfetto non esiste, ma il fatto che il blade mcpx continua ad avere un incredibile successo...questo avrà un suo significato ? ![]() p.s. all'estero ci sono diverse offerte interessanti, ma quasi sempre vengono vanificate da costi di spedizione troppo alti. prova a guardare questa qui: -= freakware GmbH =- Blade mCP X 2 inkl. Spektrum DX6i - Mode 2 (freakware) BLH36DX62 ...altrimenti resta in italia
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL Ultima modifica di greywall : 25 giugno 13 alle ore 10:28 | |
| | |
| | #67 (permalink) Top |
|
In Italia il v2 lo hanno rimosso a quanto sembra...è solo su pochi siti e provvisto di dx4....stessa confezione per il nano L'unica cosa sarebbe comprare radio e modello separatamente...ma ne vale la pena?
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| Citazione:
Blade mCP X 2 BNF (BLH3680): Blade - #1 By Design
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: Cassino
| Citazione:
Se puoi spendere un po di più allora valuta l'mCPX, se poi vuoi mantenerti sui 200 euro allora il BLADE 450 3D è un'ottima scelta ora che i prezzi si sono abbassati. Dopo di questi vai sui trex 450, ma il prezzo sale e non di poco...
__________________ Cos'è la vita senza un briciolo di avventura? TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2 | |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
EF-BLDMCPX2-ARF - E-flite Blade mCPX 2 BNF (Bind-N-Fly) E-flite Informazioni Ckado.com e magari la radio la prendi in italia, tanto quasi tutti la spediscono a 99 euro.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |