| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Che ci fosse la convenienza quello non lo mettevo in dubbio... ma riflettevo sul fatto che non tutti hanno le capacita e le attrezzature per fare simili operazioni....cmq la tua idea di farselo installare da un radiotecnico è buona !... | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Blackout in volo.
A me è successo una cosa simile col mio mCP X ed era,banalmente,un cavetto d'alimentazione che avevo strappato staccando il connettore dalla batteria.La guaina esterna teneva i due tronconi della parte in rame accostati ed in contatto,ma sotto il carico del motore la connessione cedeva e si fermava tutto.Si può controllare tirando un cavetto alla volta,se la guaina si allunga e si assottiglia in un punto li si è interrotto il cavo.Ho rifatto la saldatura del cavo sul connettore ed ho risolto.In un'altro caso si erano deformati gli alveoli (contatti femmina in ottone) di una batteria,ma il problema si verificava solo con quella,con la punta di uno spillo li ho stretti per migliorare il contatto.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
Però vorrei tornare un attimo al primo post di Scusasepoco , perché a me risulta che se il modello mostra dei difetti è giusto che debba essere sostituito o almeno riparato in garanzia. ...chiaramente bisogna evitare di dire di averlo sbattuto a gogo contro muri, soffitti e pavimenti.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2013
|
Grazie a tutti ....faro fare delle prove. ....e poi vi terrò informati .S. eventualmente propendo x l'acquisto del nuovo v2 le batterie Del vecchio mcpx non vanno bene? Ultima modifica di Scusasepoco : 03 maggio 13 alle ore 12:18 |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
200mAh 1S 3.7V 30C LiPo Battery (EFLB2001S30): Blade - #1 By Design
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Ho chiesto in negozio e mi hanno confermato anche la che sono le stesse per V1 e V2,l'mCPX BL le ha diverse di forma e voltaggio.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| Blade mcpx bl...un altro pianeta. eh gia... proprio un altro pianeta.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2012
|
Verifica un po la curva del gas nella radio... forse e stata modificata a le posizioni 2-3-4-5 a 0%... quindi se dai gas dopo 25% il motore non gira piu... non e che mi e succeso una cosa del genere, ma chi lo sa, quando sei principiante si puo succedere tutto. Sent from my HTC HD2 using Tapatalk 2
__________________ Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2013
|
Buonasera Ragazzi grazie a tutti x l'interessamento ...diciamo che ho risolto...e mi spiego un mio amico mi ha collegato una sua batteria e l'elicottero va...ma rimettendo le mie (8) batterie si accende la luce blu ma l'elicottero non da cenno di vita.Io caricavo le batterie attraverso il caricabatterie in dotazione alimentato inizialmente con 4 stilo duracell da 1.5 v e andava tutto ok , poi successivamente con 4 ricaricabili da 1.2 v e mi pare di ricordare che l'elicottero andava bene anche dopo aver caricato con queste pile da 1.2.Oggi ho rimesso le duracell nuove e nonostante aspetto la carica completa l'elicottero non va...quindi Vi chiedo ho rovinato le batterie caricandole con le stilo 1.2 o è il caricabatterie che è andato?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |