Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 13, 21:29   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
no dai..per 13 sterline puoi tentare di cambiarla...ma se non fosse quella hai buttato i cash..

ma poi ....se non c'è niente per bindare come fai a bindare alla nuova rx?

te calcola che su hk ci sono micro 4 ch molto validi, come lo xieda 9958 o il v911 a 30 dollari...
__________________
Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 13, 21:29   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-01-2007
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
io fossi in te cambierei del tutto eli mi sa che ti costa meno...magari ne prendi uno un po piu avanzato e piu piccolo da volare in casa
mi sa che farò cosi...anche se la cosa mi da molto fastidio... consiglio su nuovo eli?potrei continuare con il lama così ho già i pezzi di ricambio
Vincenzo_J non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 13, 21:32   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-01-2007
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Per un attimo mi ero illuso che quel puntino nero che si vedeva nel manuale fosse il foro che serve per il binding ma su un sito che vendeva la ricevente ho visto che si tratta solo del led di funzionamento... Cmq se dovessi ricomprarla questo è il link..EK2 0705B 4 in 1 control board 35 MHz - ESKY KOB


e sold out! e talmente vecchia che non si trova più...
Vincenzo_J non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 13, 21:43   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Ho trovato un intero articolo su questa ricevente su RCgroups ...magari traducendo trovi qualche cosa......Lama V3/V4 electronic inner life - EK2-0705B - RC Groups


Allego file PDF della ricevente " scoperta " e si vede una specie di micro interruttore credo che viene chiamano Zero che sia proprio quello di cui parlavamo ? E si deve premere quello per fare il binding ?..Qualcuno sa cosa serve quel...ZERO ?
Files allegati
Tipo file: pdf EK2-0705B-3in1-photos.pdf‎ (590,7 KB, 107 visite)
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 13, 21:44   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
credo per resettare...tentar non nuoce comunque
__________________
Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 13, 21:51   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Vincenzo...


Si scusa... hai ragione e che ho tante pagine internet aperte in contemporanea e quella era aperta a meta grandezza e non ho letto che era fuori stock... Se l'unica soluzione sarà quella di sostiuire la ricevente...dopo mangiato ti cerco dei nuovi link adesso vado ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 13, 22:19   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-12-2005
Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
Messaggi: 252
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ho trovato un intero articolo su questa ricevente su RCgroups ...magari traducendo trovi qualche cosa......Lama V3/V4 electronic inner life - EK2-0705B - RC Groups


Allego file PDF della ricevente " scoperta " e si vede una specie di micro interruttore credo che viene chiamano Zero che sia proprio quello di cui parlavamo ? E si deve premere quello per fare il binding ?..Qualcuno sa cosa serve quel...ZERO ?
AAAhh...ancora sta storia del binding? Ma lo vuoi capì che il binding non si faceva co ste RX come se fa oggi?Ma bisogna dirlo in cinese o in giapponese?
__________________
..se voli un deserto in cui c'è un solo alberello, non ti preoccuppare: lì si schianterà il tuo modello
calib non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 13, 22:30   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-01-2007
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Vincenzo...


Si scusa... hai ragione e che ho tante pagine internet aperte in contemporanea e quella era aperta a meta grandezza e non ho letto che era fuori stock... Se l'unica soluzione sarà quella di sostiuire la ricevente...dopo mangiato ti cerco dei nuovi link adesso vado ciao...
tranquillo...ho deciso di comprarne uno nuovo...cmq lo "ZERO" non è un pulsante ma un regolatore non ho ben capito di cosa...l'ho provato e gira all'infinito sia verso dx che verso sx...ma appena riaccendo non cambia nulla...

accetto consigli su nuovo eli da comprare...pensavo al lama v4...negozi online a buon prezzo???
Vincenzo_J non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 13, 23:16   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ho trovato un intero articolo su questa ricevente su RCgroups ...magari traducendo trovi qualche cosa......Lama V3/V4 electronic inner life - EK2-0705B - RC Groups


Allego file PDF della ricevente " scoperta " e si vede una specie di micro interruttore credo che viene chiamano Zero che sia proprio quello di cui parlavamo ? E si deve premere quello per fare il binding ?..Qualcuno sa cosa serve quel...ZERO ?
"Zero" dovrebbe stare per "Zero adjust"(regolazione dello zero) e quello,per me,è un potenziometro(si vede una freccia circolare in basso a destra),forse è la regolazione del giro del direzionale.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 13, 23:22   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Vincenzo...


Scusa se insisto ma può essere che invece di un pulsantino sulla ricevente è una specie di foro nel quale inserire uno strumento a punta come si vede in questo video ?....




O un giravite come in questo video...

Technical Support-- To unbind and rebind Tx of Esky Helicopters @RC-Fever.com - YouTube
Nel video manca solo il gesto di gettarsi il sale sopra la spalla per tre volte,che binding "traficusu".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
differenza tra esky lama v3 e esky lama v4 !!! alfredo8989 Elimodellismo Principianti 1 18 novembre 09 12:32
esky lama v4 penny20 Aeromodellismo Principianti 1 15 febbraio 08 14:18
Differenza Tra Esky Lama V3 E Esky Lama V4 Mirkofly Elimodellismo Principianti 16 19 luglio 07 17:45
Aiuto, Mini Lama impazzito Fallingwater Elimodellismo Motore Elettrico 14 17 giugno 06 13:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002