BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   esky lama v3 impazzito!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/281920-esky-lama-v3-impazzito.html)

Vincenzo_J 12 aprile 13 23:28

esky lama v3 impazzito!!!
 
Ciao a tutti,
ho un gradissimo problema con il mio elicottero, praticamente da poco dopo che lo comprai mi diede questo problema che subito si presentò raramente ma con il passare del tempo diventò impossibile volare...lo comprai circa 4 anni fa e dopo questo problema rimasi desolato e lo accantonai in cantina oggi trafugando l'ho ritrovato ma questa volta voglio riportarlo in vita (sempre che sia possibile)... ho fatto un breve video che potete vedere a questo link: esky lama v3 impazzito!!! - YouTube

praticamente una volta che accendo il telecomando l'elicottero sembra impazzito inizia ad dare gas da solo e cambiare direzione delle pale senza che io tocchi alcun comando...

voi che siete sicuramente molto più esperti di me saprete dirmi da dove deriva il problema... e se si può riparare o meno....

GRAZIE!!!!

rugrug 12 aprile 13 23:32

Citazione:

Originalmente inviato da Vincenzo_J (Messaggio 3737637)
Ciao a tutti,
ho un gradissimo problema con il mio elicottero, praticamente da poco dopo che lo comprai mi diede questo problema che subito si presentò raramente ma con il passare del tempo diventò impossibile volare...lo comprai circa 4 anni fa e dopo questo problema rimasi desolato e lo accantonai in cantina oggi trafugando l'ho ritrovato ma questa volta voglio riportarlo in vita (sempre che sia possibile)... ho fatto un breve video che potete vedere a questo link: esky lama v3 impazzito!!! - YouTube

praticamente una volta che accendo il telecomando l'elicottero sembra impazzito inizia ad dare gas da solo e cambiare direzione delle pale senza che io tocchi alcun comando...

voi che siete sicuramente molto più esperti di me saprete dirmi da dove deriva il problema... e se si può riparare o meno....

GRAZIE!!!!

1a cosa: TU accendi sempre prima l'elicottero e poi la radio ? :rolleyes:

Vincenzo_J 12 aprile 13 23:35

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3737643)
1a cosa: TU accendi sempre prima l'elicottero e poi la radio ? :rolleyes:

faccio sempre cosi!:D lo hai visto il video? l'eli era già acceso...

debug 12 aprile 13 23:36

EDIT: sono arrivato terzo:icon_rofl

rugrug 12 aprile 13 23:38

Citazione:

Originalmente inviato da Vincenzo_J (Messaggio 3737651)
faccio sempre cosi!:D lo hai visto il video? l'eli era già acceso...

sì, e ho anche visto il led della 4-in-1 che lampeggia ...

vogliamo mica provare ad accendere PRIMA la radio e POI l'elicottero, e vedere se cambia qualcosa?

Vincenzo_J 12 aprile 13 23:39

[/YOUTUBE][/YOUTUBE]
Citazione:

Originalmente inviato da debug (Messaggio 3737654)
EDIT: sono arrivato terzo:icon_rofl

non l'ho capita...:blink:

Vincenzo_J 12 aprile 13 23:41

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3737660)
sì, e ho anche visto il led della 4-in-1 che lampeggia ...

vogliamo mica provare ad accendere PRIMA la radio e POI l'elicottero, e vedere se cambia qualcosa?

scusami sono un pirla!!!! non avevo visto il ? nella domanda prima...l'ho presa come affermazione "tu accendi prima la radio e poi l'elicottero" :icon_rofl

provo subito....aspetta...

Vincenzo_J 12 aprile 13 23:46

continua a farlo ho acceso prima la radio e poi l'eli...

rugrug 12 aprile 13 23:49

Citazione:

Originalmente inviato da Vincenzo_J (Messaggio 3737674)
continua a farlo ho acceso prima la radio e poi l'eli...

la centralina lampeggia?

se lampeggia, vogliamo rifare il binding?

Vincenzo_J 12 aprile 13 23:54

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3737680)
la centralina lampeggia?

se lampeggia, vogliamo rifare il binding?

ehmmm...che è il binding? i'm a neofita...:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002