| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-03-2008
| Citazione:
C'è un negozio nelle vicinanze ma non è così fornito.. I fiori che le ho falciato erano dei geranei... ho spazzato in tutto il salotto pezzi di petali e ho macchiato tutto il pavimento, per mia madre resta ancora un mistero! Comunque in salone c'è anche un vaso con delle orchidee, spero di non distruggere anche quelle.. [QUOTE=greywall;3726466]Jonathan ha l'offerta quantità per le FullPower, se ne prendi 5 ti vengono 3,50 cadauna. FullPower Batteria Li-Po 1S 150 mAh per E-flite, Parkzone e Minium Kyosho | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore oppure ci sono le originali da 150 mah 35C a 5,90 E-flite Batteria Li-Po 150mah 1S 35C | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore magari li chiami e ti fai fare una spedizione ultraeconomica per raccomandata....ma ovviamente da lunedi. ![]() Quelle di hobbyking vanno bene? costano poco... però di spedizione? Quanto tempo pensate che passi prima che arrivino? da hobbyking trovo anche il cavetto per caricarne 4 alla volta? Sono compatibili con il caricatore stock? Pomeriggio vado ad acquistare il trasformatore.. SONO MOLTO SODDISFATTO! Il volo va bene, miglioro sempre d più. Ho trimmato bene il giri su se stesso ( come si chiama?Trottlhe?) Sto famigliarizzando con i comandi per bene. | |
| | |
| Bookmarks |
| |