| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Su HobbyKing io prendo le Turnigy Nanotech,ma tu avrai fretta.Se devo acquistare in Italia,vado nel mio negozio di fiducia di Trieste.Ti conviene cercare un negozio nella o vicino alla tua città,perchè non sempre si ha voglia di aspettare e sui siti italiani i prezzi non sono tanto più bassi di un buon negozio(ed in più c'è il costo della spedizione).
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-03-2008
| Citazione:
C'è un negozio nelle vicinanze ma non è così fornito.. I fiori che le ho falciato erano dei geranei... ho spazzato in tutto il salotto pezzi di petali e ho macchiato tutto il pavimento, per mia madre resta ancora un mistero! Comunque in salone c'è anche un vaso con delle orchidee, spero di non distruggere anche quelle.. [QUOTE=greywall;3726466]Jonathan ha l'offerta quantità per le FullPower, se ne prendi 5 ti vengono 3,50 cadauna. FullPower Batteria Li-Po 1S 150 mAh per E-flite, Parkzone e Minium Kyosho | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore oppure ci sono le originali da 150 mah 35C a 5,90 E-flite Batteria Li-Po 150mah 1S 35C | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore magari li chiami e ti fai fare una spedizione ultraeconomica per raccomandata....ma ovviamente da lunedi. ![]() Quelle di hobbyking vanno bene? costano poco... però di spedizione? Quanto tempo pensate che passi prima che arrivino? da hobbyking trovo anche il cavetto per caricarne 4 alla volta? Sono compatibili con il caricatore stock? Pomeriggio vado ad acquistare il trasformatore.. SONO MOLTO SODDISFATTO! Il volo va bene, miglioro sempre d più. Ho trimmato bene il giri su se stesso ( come si chiama?Trottlhe?) Sto famigliarizzando con i comandi per bene. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
|
Ciao, da HobbyKing quelle ideali per il tuo modello sarebbero le Nanotech da 160 mah, ma sono in backorder (non disponibili a breve). Potresti ripiegare su quelle da 130 mah che tra le altre cose sono disponibili nello store olandese e quindi impiegherebbero meno tempo ad arrivare. Turnigy nano-tech 130mah 1S 25~40C Lipo Pack (Kyosho, Eflite, Parkzone Etc) (NL Warehouse) Mi fa piacere che il giocattolo ti piace.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Qualche secondo in meno di autonomia di volo...e comunque sempre al di sopra dei fatidici 5 minuti che ci siamo imposti per non torturare inutilmente le batterie. ![]() e qui trovi il cavetto multiplo...ma ti devi arrangiare un po di bricolage con il caricabatterie standard. ![]() 2 Pin 6 x Pico Plug Charging Set Eflite compatible.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| ..volareeeee.. Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Preferisco tenere le cose come stanno per adesso.. Magari in estate, adesso devo andare a scuola e non posso perdere pomeriggi interi per giocare Comunque è giusto che mi presenti un minimo.. il mio nome è Paolo e ho 18 anni, scrivo da catania, frequento il quarto anno di liceo scientifico e vado matto per moltissime cose, tanto da dover dividere il tempo libero per ricavare una fetta di tempo da dedicare a tutti gli hobby che ho..... Comunque, magari più in là mi cimenterò nel bricolage, per adesso lasciamo le cose come stanno, anzi, comprerò solo le batterie. Ho finalmente comprato sto "alimentatore ecc ecc" e sto già caricando la lipetta. Una domanda, ma 3-4 settimane da paesi europei? |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| ..volareeeee.. Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
per tutto il resto...c'è sempre la baya, che non tradisce mai. ![]() saluti Tony
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque, piacere! cosa sarebbe questa baya? Piacere anche a te Tony. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |