Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Su HobbyKing io prendo le Turnigy Nanotech,ma tu avrai fretta.Se devo acquistare in Italia,vado nel mio negozio di fiducia di Trieste.Ti conviene cercare un negozio nella o vicino alla tua città,perchè non sempre si ha voglia di aspettare e sui siti italiani i prezzi non sono tanto più bassi di un buon negozio(ed in più c'è il costo della spedizione). |
Posso aspettare un po'... Ho visto delle batterie su hobbyking a 1 dollaro e qualcosa e ne potrei prendere un po' considerando che da jonathan le prendo a 3,50 euro...
C'è un negozio nelle vicinanze ma non è così fornito..
I fiori che le ho falciato erano dei geranei... ho spazzato in tutto il salotto pezzi di petali e ho macchiato tutto il pavimento, per mia madre resta ancora un mistero!
Comunque in salone c'è anche un vaso con delle orchidee, spero di non distruggere anche quelle..
[QUOTE=greywall;3726466]Jonathan ha l'offerta quantità per le FullPower, se ne prendi 5 ti vengono 3,50 cadauna.
FullPower Batteria Li-Po 1S 150 mAh per E-flite, Parkzone e Minium Kyosho | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
oppure ci sono le originali da 150 mah 35C a 5,90
E-flite Batteria Li-Po 150mah 1S 35C | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
magari li chiami e ti fai fare una spedizione ultraeconomica per raccomandata....ma ovviamente da lunedi.
Quelle di hobbyking vanno bene? costano poco... però di spedizione?
Quanto tempo pensate che passi prima che arrivino? da hobbyking trovo anche il cavetto per caricarne 4 alla volta? Sono compatibili con il caricatore stock?
Pomeriggio vado ad acquistare il trasformatore..
SONO MOLTO SODDISFATTO!
Il volo va bene, miglioro sempre d più. Ho trimmato bene il giri su se stesso ( come si chiama?Trottlhe?) Sto famigliarizzando con i comandi per bene.