Go Back   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 9th February 2013, 21:03   #1 (permalink)  Top
User

Grande Eagle366, risposta super esaustiva
Pensa che l'ho acquistato proprio x la robustezza mostrata anke da quel video.

Io l'ho compagnia online: lunedì mi informo x la sostituzione

Thankzzz
alepama is offline   Reply With Quote
Old 9th February 2013, 23:03   #2 (permalink)  Top
User

Ops...
...dimenticavo di precisare: on line in italia
Old 10th February 2013, 00:42   #3 (permalink)  Top
UserPlus

Images: 15
Roba a da matti.....e cosa si impara con quel modello?
Alla faccia della robustezza se poi te lo consegnano con un servo rotto.

laser02 is offline   Reply With Quote
Old 10th February 2013, 13:13   #4 (permalink)  Top
User

Eagle366's Avatar

Images: 1
Quote:
Originally Posted by laser02 View Post
Roba a da matti.....e cosa si impara con quel modello?
Alla faccia della robustezza se poi te lo consegnano con un servo rotto.

Che il servo abbia un difetto non creda centra con la robustezza del modello..può capitare nella catena di montaggio specie se si parla di prodotti cinesi che capiti un servo difettoso o altro...poi che cosa s'impara ? Penso che sia sempre meglio di un coassiale..con tutto il rispetto per coloro che iniziano dai coassiali...o uno o l'altro penso sia delle tappe da percorrere...per chi vuole fare i primi passi nell'elimodellismo...ciao...

PS: non voglio aprire nessuna polemica...alla fine ognuno si tiene le sue considerazioni...giudicheranno coloro che leggono...
Eagle366 is offline   Reply With Quote
Old 10th February 2013, 20:02   #5 (permalink)  Top
UserPlus

Images: 15
Quote:
Originally Posted by Eagle366 View Post
Che il servo abbia un difetto non creda centra con la robustezza del modello..può capitare nella catena di montaggio specie se si parla di prodotti cinesi che capiti un servo difettoso o altro...poi che cosa s'impara ? Penso che sia sempre meglio di un coassiale..con tutto il rispetto per coloro che iniziano dai coassiali...o uno o l'altro penso sia delle tappe da percorrere...per chi vuole fare i primi passi nell'elimodellismo...ciao...

PS: non voglio aprire nessuna polemica...alla fine ognuno si tiene le sue considerazioni...giudicheranno coloro che leggono...
Sono d'accordo su considerazioni e scelta finale ma per me é l'ennesima stupidata proposta come se fosse un modello entry level dalle caratteristiche super..
Imho
laser02 is offline   Reply With Quote
Old 12th February 2013, 00:36   #6 (permalink)  Top
User

Ciao anto tutti,
Allora, il negozio mi ha messo in contatto con la Pama Trade, la quale mi ha messo in contatto con l'assistenza.
Il ragazzo di questa ultima, un grande, mi ha detto di passare da loro che senza problemi sistemeranno l'elicottero

Vi aggiorno
Thanks
Old 12th February 2013, 11:06   #7 (permalink)  Top
User

Eagle366's Avatar

Images: 1
Quote:
Originally Posted by alepama View Post
Ciao anto tutti,
Allora, il negozio mi ha messo in contatto con la Pama Trade, la quale mi ha messo in contatto con l'assistenza.
Il ragazzo di questa ultima, un grande, mi ha detto di passare da loro che senza problemi sistemeranno l'elicottero

Vi aggiorno
Thanks

Sono contento che per un modello come questo ci sia un'assistenza diretta pure qui da noi... Speriamo che non ci voglia troppo tempo per la sostituzione del servo ciao...
Eagle366 is offline   Reply With Quote
Old 12th February 2013, 14:35   #8 (permalink)  Top
User

Eccoci,
in primo luogo chiedo scusa per alcune frasi poco chiare (tipo: "ciao anto tutti", ma dal cell capita...).
In secondo luogo vi racconto come è andata con l'assistenza.
Questa mattina ho cianciato un ora buona con il riparatore e il succo della faccenda è molto negativo: la PamaTrade ha commercializzato il prodotto Z100 SingleBlade difettato dalla nascita.
Sembrerebbe che il quarzo della ricevente sia di bassissima qualità, e ciò penalizza le prestazioni dell eli.
In pratica, al di là del servo difettato, il prodotto è sfigato: dopo 10 metri riceve male.
Effettivamente se lo cercate in rete, lo trovate molto a fatica...
...al contrario dei coassiali (ho anche uno SkyWolf 338) che funzionano benissimo !!!

Conclusione: mi hanno "accreditato" la spesa effettuata (se la sbrigheranno loro con la PamaTrade e con l'altro negozio) e ho acquistato un (non ricordo il nome e ora non ce l'ho sotto mano...) ) a 4 canali, 2.4 GHz fantastico

Grazie a tutti per la collaborazione
Spero che la mia esperienza serva anche ad altri
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules