| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Che il servo abbia un difetto non creda centra con la robustezza del modello..può capitare nella catena di montaggio specie se si parla di prodotti cinesi che capiti un servo difettoso o altro...poi che cosa s'impara ? Penso che sia sempre meglio di un coassiale..con tutto il rispetto per coloro che iniziano dai coassiali...o uno o l'altro penso sia delle tappe da percorrere...per chi vuole fare i primi passi nell'elimodellismo...ciao... ![]() PS: non voglio aprire nessuna polemica...alla fine ognuno si tiene le sue considerazioni...giudicheranno coloro che leggono... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Imho | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2013 Residenza: cambiago
|
Ciao anto tutti, Allora, il negozio mi ha messo in contatto con la Pama Trade, la quale mi ha messo in contatto con l'assistenza. Il ragazzo di questa ultima, un grande, mi ha detto di passare da loro che senza problemi sistemeranno l'elicottero ![]() Vi aggiorno Thanks |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sono contento che per un modello come questo ci sia un'assistenza diretta pure qui da noi... Speriamo che non ci voglia troppo tempo per la sostituzione del servo ciao... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2013 Residenza: cambiago
|
Eccoci, in primo luogo chiedo scusa per alcune frasi poco chiare (tipo: "ciao anto tutti", ma dal cell capita... ).In secondo luogo vi racconto come è andata con l'assistenza. Questa mattina ho cianciato un ora buona con il riparatore e il succo della faccenda è molto negativo: la PamaTrade ha commercializzato il prodotto Z100 SingleBlade difettato dalla nascita. Sembrerebbe che il quarzo della ricevente sia di bassissima qualità, e ciò penalizza le prestazioni dell eli. In pratica, al di là del servo difettato, il prodotto è sfigato: dopo 10 metri riceve male. Effettivamente se lo cercate in rete, lo trovate molto a fatica... ...al contrario dei coassiali (ho anche uno SkyWolf 338) che funzionano benissimo !!! Conclusione: mi hanno "accreditato" la spesa effettuata (se la sbrigheranno loro con la PamaTrade e con l'altro negozio) e ho acquistato un (non ricordo il nome e ora non ce l'ho sotto mano... ) ) a 4 canali, 2.4 GHz fantastico ![]() Grazie a tutti per la collaborazione Spero che la mia esperienza serva anche ad altri |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |