Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 13, 22:23   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Dopo aver acceso trasmittente ed elicottero,metti subito quest'ultimo su di una superficie piana finchè non si connette perchè la centralina deve memorizzare il piano orizzontale di riferimento.Se il piano è inclinato l'elicottero fa stranezze.La mia esperienza non è completa(sono tuttora un principiante) e non ho pensato di dirtelo prima,spero che risolva il problema.
Mi correggo dopo essermi informato meglio,è importante mettere su di un piano orizzontale gli elicotteri senza flybar che hanno i giroscopi minimo a tre assi,quelli con flybar hanno il giroscopio ad un solo asse che si occupa di tenere ferma la coda.L'importante è non muoverli finchè il led della centralina non è fisso.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 17:32   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2013
Residenza: bergamo
Messaggi: 17
Risolto, l'eli in decollo fino a mezzo metro trasla a sinistra poi tutto ok!!!
posso chiedere se qualcuno puo indicarmi siti cinesi per comprare walkere cb 180q?
ringrazio per qualsiasi dritta......
tetoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 18:18   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Eppure vola...!!!

Citazione:
Originalmente inviato da tetoss Visualizza messaggio
Risolto, l'eli in decollo fino a mezzo metro trasla a sinistra poi tutto ok!!!
posso chiedere se qualcuno puo indicarmi siti cinesi per comprare walkere cb 180q?
ringrazio per qualsiasi dritta......
La sbandata a sinistra è tipica degli elicotteri con rotore orario,va compensata con un delicato colpetto della leva dello spostamento laterale(comando alettoni,ailerons),azionandola già prima del decollo e mollandola subito dopo.Comunque ho visto che non stanno mai completamente fermi e bisogna lavorare di leve in continuazione,se poi piloti un passo variabile(il tuo e quasi tutti i miei sono a passo fisso) il fenomeno è ancora più accentuato.Per i siti cinesi che trattano Walkera,che io conosco e di cui mi sono servito,ti posso indicare HobbyGaGa,MyRcMart,BangGood.Non so se hanno il modello che cerchi.Con la spedizione economica o gratis puoi aspettare da 10 a 30 giorni.Io,finora,non ho mai pagato dogana ma ho letto che a qualcuno è successo.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 19:36   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2013
Residenza: bergamo
Messaggi: 17
Grazie, proverò i siti da tè indicati ,per ora solo passo fisso, grazie ancora....
tetoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 20:35   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da tetoss Visualizza messaggio
Grazie, proverò i siti da tè indicati ,per ora solo passo fisso, grazie ancora....
C'è anche questo " Model RC Helicopter - www.live-hobby.de ",tedesco,indicato da altri del forum e che io non conosco.Puoi sempre cercare informazioni su questo sito sul forum con "Cerca",non quello in alto a destra ma quello sulla barra rossa tra "Nuovi messaggi" e "Collegamenti veloci",ricordati che lo puoi usare solo se sei loggato.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 13, 13:08   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
http://www.************/product_info...oducts_id=3109

Dove ci sono gli asterischi sostituiscili con Modeltoy e poi il .IT

Il modello mi sono accorto solo adesso che risulta in arrivo...

walkera CB180q helicopter

cb180q Walkera 4ch RTF RC Helicopter facile da pilotare (h270538884334) - EUR

Walkera CB180Q Medium 4 CH WK-2402 Metal Version RC Helicopter 2.4Ghz | UJToys.com

Personalmente non conosco i siti in questione...ma vedi se trovi il prezzo migliore...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Qualcuno Mi Consiglia Gentilmente Un Buon Eli Non Troppo Costoso? marche21 Elimodellismo Principianti 9 01 ottobre 12 18:33
mi presento e chiedo qualche parere su un eli per principiante cantozza Elimodellismo Principianti 25 27 gennaio 12 09:45
Chiedo consigli per il mio primo eli Beginner82 Elimodellismo Principianti 12 26 aprile 09 11:13
Chiedo aiuto.........!!!!! staudacher76 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 5 09 aprile 07 09:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002