| Eppure vola...!!! Citazione:
Originalmente inviato da tetoss Risolto, l'eli in decollo fino a mezzo metro trasla a sinistra poi tutto ok!!!
posso chiedere se qualcuno puo indicarmi siti cinesi per comprare walkere cb 180q?
ringrazio per qualsiasi dritta...... | La sbandata a sinistra è tipica degli elicotteri con rotore orario,va compensata con un delicato colpetto della leva dello spostamento laterale(comando alettoni,ailerons),azionandola già prima del decollo e mollandola subito dopo.Comunque ho visto che non stanno mai completamente fermi e bisogna lavorare di leve in continuazione,se poi piloti un passo variabile(il tuo e quasi tutti i miei sono a passo fisso) il fenomeno è ancora più accentuato.Per i siti cinesi che trattano Walkera,che io conosco e di cui mi sono servito,ti posso indicare HobbyGaGa,MyRcMart,BangGood.Non so se hanno il modello che cerchi.Con la spedizione economica o gratis puoi aspettare da 10 a 30 giorni.Io,finora,non ho mai pagato dogana ma ho letto che a qualcuno è successo.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|