| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: vignola ( mo )
| Citazione:
Leggi le istruzioni per quanto riguarda l'ely. Poi leggi bene i vari post nella sezione " club del lama v4 " Nel frattempo fai un pò di pratica con un simulatore: anche FMS va bene . E' gratuito in rete e per iniziare ti può andar bene. POI e solo POI prova ad alzarlo. Scegli un luogo ampio e se è all'aperto , senza vento . Spero di esserti stato utile e facci sapere come va.
__________________ T-Rex 450 pro; T 10 CP | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
ciao la domanda è un pó generica come hanno detto gli altricomunque quoto pienamente Darkg. col mio lama v4 il training kit è stato fondamentale all'inizio, poi quando lo togli ti diverti ancor di più perchè non puoi atterrare ovunque e devi stare piu attento un ultima cosa: occhio che le pale si scheggiano come stuzzicadenti nei crash anche piccoli quindi fanne scorta in particolare di quelle in alto |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
il training kit su un coassiale "grandicello"? a che serve? ![]() io ho cominciato con il lama v4.. ottimo elicottero per prendere dimestichezza! concordo con un minimo di simulatore, qualunque esso sia, prima di accendere l'elicottero. invece almeno per i primi voli, finchè non prendi confidenza, evitare in maniera categorica di volare all'esterno. basta un filo di vento e diventa letteralmente incontrollabile. vai in garage, in un capannone o in una palestra, quantomeno per iniziare. Quando avrai capito come si muove, comincia pure a portarlo in esterna, con POCHISSIMO (proprio poco) vento, e non farlo andare mai oltre i 6 7 metri di altezza... una volta all'inizio, lo feci andare sopra il tetto della casa... basta, ha preso il vento e non sono più riuscito a riportarlo indietro. l'ho dovuto far cadere a 200m di distanza e andare a recuperarlo a mano... scorta di pale? concordo il mio primo paio è partito circa 3 secondi dopo il primo decollo ![]() consiglio: vola sempre con la coda verso di te, non metterlo di muso, quantomeno per iniziare... se lo metti di muso i comandi sono "capovolti" e fai confusione finchè non impari
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-03-2011
| Citazione:
__________________ TAMIYA 1/10 2WD ![]() WL V911 ![]() HPI Savage | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |