Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 14, 16:07   #141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tuk72
 
Data registr.: 19-05-2013
Residenza: Modena
Messaggi: 223
E sì, cambia solo la canopy e il nome...
__________________
WLToys V911 - MJX F45 full brushless + kit luci - WLToys V933 - HiSky FBL80 - Tarot 450 Pro v2 Black FLB - Bixler 2 + kit luci - XK DHC-2 A600 - Volantex Firstar 200 - Durafly Tundra - Sbach 342 - Durafly EFXTra Racer - Eachine E160 V2
Tuk72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 14, 15:27   #142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Tuk72 Visualizza messaggio
e purtroppo...non cambia nemmeno la sostanza.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 14, 21:05   #143 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2013
Residenza: torino
Messaggi: 101
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
e purtroppo...non cambia nemmeno la sostanza.
Deduco sia un prodotto che nn ti piace..eh?
__________________
V911 CUSTOM - MT180 -MCPXV2- MCPX BL -NANO CPX - V922 - FBL100 - NE SOLO PRO100 - WK 3D 4G3 - WK4#S6 -T-REX 500 REBUILDING
slater non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 14, 22:21   #144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da slater Visualizza messaggio
Deduco sia un prodotto che nn ti piace..eh?
Purtroppo a mio modo di vedere è un prodotto decisamente inaffidabile, sia elettronicamente che meccanicamente.
Ad ogni modo ti consiglio di seguire anche la discussione del suo rimarcato V933...specialmente le ultime 3 pagine.

http://www.baronerosso.it/forum/elim...s-v933-16.html

...ed infine ma non ultimo, trattandosi di un prodotto progettato per essere volato in casa, ho avuto modo di sperimentare la sua potenziale pericolosità. (imho)
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 14, 00:20   #145 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2013
Residenza: torino
Messaggi: 101
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Purtroppo a mio modo di vedere è un prodotto decisamente inaffidabile, sia elettronicamente che meccanicamente.
Ad ogni modo ti consiglio di seguire anche la discussione del suo rimarcato V933...specialmente le ultime 3 pagine.

http://www.baronerosso.it/forum/elim...s-v933-16.html

...ed infine ma non ultimo, trattandosi di un prodotto progettato per essere volato in casa, ho avuto modo di sperimentare la sua potenziale pericolosità. (imho)
In effetti ho letto tutto il thread ed in specifico anche le 3 ultime pagine..bhe non posso darti torto.
Lo paragonavo ai fratelli "maggiori" v922 e fbl100 , dei quali fino ad ora non ho avuto grossi problemi..bhe e non posso nemmeno lamentarmi piu' di tanto..visto i prezzi..
__________________
V911 CUSTOM - MT180 -MCPXV2- MCPX BL -NANO CPX - V922 - FBL100 - NE SOLO PRO100 - WK 3D 4G3 - WK4#S6 -T-REX 500 REBUILDING
slater non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 14, 01:16   #146 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tuk72
 
Data registr.: 19-05-2013
Residenza: Modena
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da slater Visualizza messaggio
In effetti ho letto tutto il thread ed in specifico anche le 3 ultime pagine..bhe non posso darti torto.
Lo paragonavo ai fratelli "maggiori" v922 e fbl100 , dei quali fino ad ora non ho avuto grossi problemi..bhe e non posso nemmeno lamentarmi piu' di tanto..visto i prezzi..
Non ho avuto modo di visionare il V922, ma ordinando il V933 mi sono affidato alla qualità costruttiva del V911 che possiedo. Ad oggi non mi spiego un paio di cose, la prima è perché talvolta sia necessario scollegare e ricollegare la batteria anche più volte per poter riuscire a farlo volare. La seconda è la tendenza a smontarsi, prima di ogni volo ho preso l'abitudine di controllare la ruota dentata e la coda, questo dopo che in volo la coda si è sfilata ed il cavetto all'interno si è arrotolato intorno all'albero bruciando il motore principale prima di toccare terra. Sostituiti motore, coda e cavo di collegamento del motore di coda, che per un qualche motivo fa un giro assurdo quando c'è un comodo foro nell'alloggiamento della coda. Messi uno a fianco all'altro (V911 e V933), non c'è una differenza di dimensioni tale da giustificare ad esempio il mancato blocco con una vite del carrello al frame o della ruota dentata all'albero. Scelte costruttive che personalmente non condivido e che non trovo neanche giustificate dal prezzo.
__________________
WLToys V911 - MJX F45 full brushless + kit luci - WLToys V933 - HiSky FBL80 - Tarot 450 Pro v2 Black FLB - Bixler 2 + kit luci - XK DHC-2 A600 - Volantex Firstar 200 - Durafly Tundra - Sbach 342 - Durafly EFXTra Racer - Eachine E160 V2
Tuk72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 14, 01:16   #147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da slater Visualizza messaggio
In effetti ho letto tutto il thread ed in specifico anche le 3 ultime pagine..bhe non posso darti torto.
Lo paragonavo ai fratelli "maggiori" v922 e fbl100 , dei quali fino ad ora non ho avuto grossi problemi..bhe e non posso nemmeno lamentarmi piu' di tanto..visto i prezzi..
FBL100, V922 è un prodotto sicuramente migliore...e c'è anche una spiegazione (ovviamente la mia)

Sono dei cloni del Blade mcpx, per cui non hanno dovuto far altro che copiare...e in questo come ben sappiamo, i cinesi non sono secondi a nessuno.

I problemi nascono quando il prodotto viene partorito interamente dalla loro testolina, che ha un concetto della qualità e della sicurezza molto relativo...e in quel caso si vede la differenza.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 14, 17:58   #148 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2013
Residenza: torino
Messaggi: 101
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
FBL100, V922 è un prodotto sicuramente migliore...e c'è anche una spiegazione (ovviamente la mia)

Sono dei cloni del Blade mcpx, per cui non hanno dovuto far altro che copiare...e in questo come ben sappiamo, i cinesi non sono secondi a nessuno.

I problemi nascono quando il prodotto viene partorito interamente dalla loro testolina, che ha un concetto della qualità e della sicurezza molto relativo...e in quel caso si vede la differenza.
La risposta mi piace...
__________________
V911 CUSTOM - MT180 -MCPXV2- MCPX BL -NANO CPX - V922 - FBL100 - NE SOLO PRO100 - WK 3D 4G3 - WK4#S6 -T-REX 500 REBUILDING
slater non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002