Citazione:
Originalmente inviato da slater In effetti ho letto tutto il thread ed in specifico anche le 3 ultime pagine  ..bhe non posso darti torto.
Lo paragonavo ai fratelli "maggiori" v922 e fbl100 , dei quali fino ad ora non ho avuto grossi problemi..bhe e non posso nemmeno lamentarmi piu' di tanto..visto i prezzi.. |
Non ho avuto modo di visionare il V922, ma ordinando il V933 mi sono affidato alla qualità costruttiva del V911 che possiedo. Ad oggi non mi spiego un paio di cose, la prima è perché talvolta sia necessario scollegare e ricollegare la batteria anche più volte per poter riuscire a farlo volare. La seconda è la tendenza a smontarsi, prima di ogni volo ho preso l'abitudine di controllare la ruota dentata e la coda, questo dopo che in volo la coda si è sfilata ed il cavetto all'interno si è arrotolato intorno all'albero bruciando il motore principale prima di toccare terra. Sostituiti motore, coda e cavo di collegamento del motore di coda, che per un qualche motivo fa un giro assurdo quando c'è un comodo foro nell'alloggiamento della coda. Messi uno a fianco all'altro (V911 e V933), non c'è una differenza di dimensioni tale da giustificare ad esempio il mancato blocco con una vite del carrello al frame o della ruota dentata all'albero. Scelte costruttive che personalmente non condivido e che non trovo neanche giustificate dal prezzo.