Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 13, 14:40   #101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Complimenti !!
Sei un vero " cane da tartufi "!!

Allora cosa ne pensi ?

Il nuovo 91 sembra interessante perché più versatile come RX anche Turnigy (giusto?!)

..e anche perché un " formato " intermedio ( diciamo 90?! )

Il clone del 130 e ' tutto da vedere : forse potevano mettere in coda direttamente un " rotativo " invece del lineare ..

..e magari clonare la coda Walkera invece del TT e -flite !..magari e ' però meglio realizzato il TT
Grazie per il cane...

Si, il 91 è compatibile con il protocollo FS ...ma non ti nascondo che avrei preferito la compatibilità con quello Spektrum DSM2/DSMX, perchè l'idea di usare quell'accrocco infernale chiamato anche modulo HT8, non mi entusiasma affatto.
Da quello che ho capito, presto saranno disponibili le rx compatibili FS anche per tutti gli altri modelli HiSKY...ed è facile intuirne il motivo.

Per il 130....suppongo che hai visto le altre foto con il particolare della coda, comunque le metto qua sotto, ma forse è ancora troppo presto per dare un giudizio.
Vedremo...





p.s. comunque questa HiSKY sta facendo uscire dei prodotti interessanti, ma purtroppo per quanto riguarda il supporto tecnico e comunicativo...non è ne piu ne meno a livello delle peggiori cinesate.
Hobby Horizon ringrazia.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 13, 16:43   #102 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-10-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 116
Salve a tutti...nessuno possiede ancora questo modellino?
__________________
Nine Eagles Solo Pro II - Esky Honey Bee FP2 - WL Toys V933
Spinnaker_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 13, 20:10   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Grazie per il cane...

Si, il 91 è compatibile con il protocollo FS ...ma non ti nascondo che avrei preferito la compatibilità con quello Spektrum DSM2/DSMX, perchè l'idea di usare quell'accrocco infernale chiamato anche modulo HT8, non mi entusiasma affatto.
Da quello che ho capito, presto saranno disponibili le rx compatibili FS anche per tutti gli altri modelli HiSKY...ed è facile intuirne il motivo.

Per il 130....suppongo che hai visto le altre foto con il particolare della coda, comunque le metto qua sotto, ma forse è ancora troppo presto per dare un giudizio.
Vedremo...





p.s. comunque questa HiSKY sta facendo uscire dei prodotti interessanti, ma purtroppo per quanto riguarda il supporto tecnico e comunicativo...non è ne piu ne meno a livello delle peggiori cinesate.
Hobby Horizon ringrazia.
Io non capirò mai la necessità di usare questo protocollo nuovo, c'era il vecchio flysky/turnigy che andava benissimo, alla fine questo modulo adottato anche da wltoys complica le cose e costa una miseria, quindi si può dire che non hanno nemmeno un ritorno economico, semplicemente assurdo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 13, 20:42   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Io non capirò mai la necessità di usare questo protocollo nuovo, c'era il vecchio flysky/turnigy che andava benissimo, alla fine questo modulo adottato anche da wltoys complica le cose e costa una miseria, quindi si può dire che non hanno nemmeno un ritorno economico, semplicemente assurdo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
Condivido in pieno e se a questo quadro da te delineato ci aggiungi anche il fatto che non hanno neanche una proposta di radio interessante si sono proprio dati la zappa sui piedi.

Comunque usciranno di tutti i modelli (ma per adesso solo quelli a passo fisso) fbl90 fbl70 le versioni flysky compatibili. Avranno una nuova nomenclatura non più fblxx
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 13, 22:25   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Condivido in pieno e se a questo quadro da te delineato ci aggiungi anche il fatto che non hanno neanche una proposta di radio interessante si sono proprio dati la zappa sui piedi.

Comunque usciranno di tutti i modelli (ma per adesso solo quelli a passo fisso) fbl90 fbl70 le versioni flysky compatibili. Avranno una nuova nomenclatura non più fblxx
Io aspetto dei modelli nativi full brushless o comunque aggiornabili con kit brushless, per quanto riguarda i brushed subiscono troppi cali di prestazioni in breve tempo e l'idea di dover sostituire i motori spesso o notare evidenti differenze nella reattività man mano che li uso non mi entusiasma.

L'ideale sarebbe un modello compatibile flysky/turnigy al massimo spectrum (il modulo orange costa poco e ha l'attacco normale jr), full brushless e delle dimensioni del wl922.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 13, 07:28   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Io aspetto dei modelli nativi full brushless o comunque aggiornabili con kit brushless, per quanto riguarda i brushed subiscono troppi cali di prestazioni in breve tempo e l'idea di dover sostituire i motori spesso o notare evidenti differenze nella reattività man mano che li uso non mi entusiasma.

L'ideale sarebbe un modello compatibile flysky/turnigy al massimo spectrum (il modulo orange costa poco e ha l'attacco normale jr), full brushless e delle dimensioni del wl922.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
Il portavoce di hisky purtroppo ha detto niente fbl80 brushless, al massimo solo una selezione migliore di motori coreless...
Mentre per l'FBL100 quello si che ci sarà brushless e mi sa che verrà stravolto...Non mi sorprenderebbe se fosse a 2s. Si parla di main brushless e coda brushed (nuova) e di nuova 3in1 (il che mi fa pensare ad un 2s) ma sempre con esc separato per il brushless.
Se non modificano la 3in1 ci stanno mettendo troppo per abbinare un motore ed un esc..
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 13, 07:56   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Il portavoce di hisky purtroppo ha detto niente fbl80 brushless, al massimo solo una selezione migliore di motori coreless...
Mentre per l'FBL100 quello si che ci sarà brushless e mi sa che verrà stravolto...Non mi sorprenderebbe se fosse a 2s. Si parla di main brushless e coda brushed (nuova) e di nuova 3in1 (il che mi fa pensare ad un 2s) ma sempre con esc separato per il brushless.
Se non modificano la 3in1 ci stanno mettendo troppo per abbinare un motore ed un esc..
Ottima notizia ;)

Aspettiamo ulteriori sviluppi!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 13, 18:04   #108 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-10-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 116
HiSky FBL80

Salve a tutti, probabilmente prenderó questo modellino con la radio programmabile...
E purtroppo saró il promo qui sul forum

Vi vorrei fare qualche domanda!

I ricambi sono compatibili con il nano e il v933?

Mi pare di aver letto nella discussione del nano che per ovviare ai motori che mollano dopo poco molto comprano il kit bl ...esiste o mi sbaglio? E quello per il nano andrebbe bene per questo Fbl 80?

Grazie e buona continuazione!
__________________
Nine Eagles Solo Pro II - Esky Honey Bee FP2 - WL Toys V933
Spinnaker_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 13, 19:31   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Spinnaker_ Visualizza messaggio
Salve a tutti, probabilmente prenderó questo modellino con la radio programmabile...
E purtroppo saró il promo qui sul forum

Vi vorrei fare qualche domanda!

I ricambi sono compatibili con il nano e il v933?

Mi pare di aver letto nella discussione del nano che per ovviare ai motori che mollano dopo poco molto comprano il kit bl ...esiste o mi sbaglio? E quello per il nano andrebbe bene per questo Fbl 80?

Grazie e buona continuazione!
I pezzi non sono intercambiabili e per l'fbl80 non c'è alcun kit brushless.

Se vuoi il brushless il nano cpx + kit conversione è l'unica alternativa.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 13, 19:41   #110 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-10-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 116
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
I pezzi non sono intercambiabili e per l'fbl80 non c'è alcun kit brushless.

Se vuoi il brushless il nano cpx + kit conversione è l'unica alternativa.
Grazie, non so se vado OT ma vedo dalla firma che hai un v922 bl...esiste anche per il piu piccolino v933?
Spinnaker_ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002