| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Problema LiPo Robbe Arrow Plus Trainer Evo
Ciao a tutti, Ho appena acquistato il mio terzo eli dopo microcoassiale e Solopro 328. Oltre alla LiPo in dotazione ne ho acquistata una commerciale di pari caratteristiche. Vi illustro il problema: ho notato che a differenza del 328 le LiPo impiegavano ben piu di un ora prima del bip che indicasse l avvenuta ricarica . Entrambe dopo oltre due ore si sono caricate. Ora, dopo averle scaricate entrambe e varato l'eli ho notato che:-L'eli va in hovering con il Nick al 72% -non riesco piu a ricaricare le LiPo perche appena le metto in carica iniziano a lampeggiare entrambi i led del caricabatterie, power e charge, e il cicalino suona ad oltranza... Adesso sono "a terra" senza batterie utili Spero di essere stato chiaro e mi auguro che qualcuno di voi possa darmi qualche suggerimento visto che sono autodidatta! ![]() Grazie a tutti!!! Ultima modifica di volopocomavolo : 13 gennaio 13 alle ore 16:13 |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |