Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 13, 20:26   #7 (permalink)  Top
volopocomavolo
User

L'avatar di volopocomavolo

Data registr.: 07-01-2013
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Non capisco cosa intendi con...L'eli va in hovering con il Nick al 72%...l'hovering è il volo stazionario e ce lo tieni tu manovrando le leve del radiocomando,non ci va da solo,e cos'è il Nick(io sapevo che è l'abbreviazione di "nickname")?Anche secondo me si è guastato il caricabatterie,è successo anche a me con quello del mio Solo Pro 228(che è come il tuo,ma con la livrea originale della Nine Eagles)
Intendevo che per mantenere il volo stazionario la levetta del rotore e' molto su, al 72% secondo il display della radio... Mi dispiace se sono stato poco chiaro... Sono ubriaco di nuovi termini! credevo che Nick significasse levetta del rotore
Comunque grazie ad entrambi: sono andato proprio stamattina dal negoziante che mi ha sostituito il caricabatterie perché difettoso!!!

Per 40€ ho comprato anche un carichino entry level, l'equilibrium mini v2, che mi permette di caricare tutte le LiPo che ho e con cui posso tenere sotto controllo i parametri principali...

Poco fa ho avuto modo di spararmi tre LiPo con l'arrow plus e mi sono reso conto che se con il 328 mi sentivo mezzo Figo adesso bisogna ricominciare da quasizero una scheggia superreattiva e poi bisogna fare i conti con maggiore peso e maggiore inerzia...

Grazie a tutti!
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando