Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Non capisco cosa intendi con...L'eli va in hovering con il Nick al 72%...l'hovering è il volo stazionario e ce lo tieni tu manovrando le leve del radiocomando,non ci va da solo,e cos'è il Nick(io sapevo che è l'abbreviazione di "nickname")?Anche secondo me si è guastato il caricabatterie,è successo anche a me con quello del mio Solo Pro 228(che è come il tuo,ma con la livrea originale della Nine Eagles) |
Intendevo che per mantenere il volo stazionario la levetta del rotore e' molto su, al 72% secondo il display della radio... Mi dispiace se sono stato poco chiaro... Sono ubriaco di nuovi termini!

credevo che Nick significasse levetta del rotore

Comunque grazie ad entrambi: sono andato proprio stamattina dal negoziante che mi ha sostituito il caricabatterie perché difettoso!!!
Per 40 ho comprato anche un carichino entry level, l'equilibrium mini v2, che mi permette di caricare tutte le LiPo che ho e con cui posso tenere sotto controllo i parametri principali...
Poco fa ho avuto modo di spararmi tre LiPo con l'arrow plus e mi sono reso conto che se con il 328 mi sentivo mezzo Figo adesso bisogna ricominciare da quasizero

una scheggia superreattiva e poi bisogna fare i conti con maggiore peso e maggiore inerzia...
Grazie a tutti!