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Vecchio 14 gennaio 13, 20:48   #1 (permalink)  Top
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la levetta del rotore e' molto su, al 72%

Per rotore nel gergo elimodellistico si può intendere sia quello di coda che quello principale...tu a quale ti riferisci ?...
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Vecchio 14 gennaio 13, 20:52   #2 (permalink)  Top
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Non capisco cosa intendi con...L'eli va in hovering con il Nick al 72%...l'hovering è il volo stazionario e ce lo tieni tu manovrando le leve del radiocomando,non ci va da solo,e cos'è il Nick(io sapevo che è l'abbreviazione di "nickname")?Anche secondo me si è guastato il caricabatterie,è successo anche a me con quello del mio Solo Pro 228(che è come il tuo,ma con la livrea originale della Nine Eagles)
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Per rotore nel gergo elimodellistico si può intendere sia quello di coda che quello principale...tu a quale ti riferisci ?...
Abbi pazienza eagle intendevo quello principale
Comunque anche questo prolema si e' risolto! Dipendeva dal fatto che la prima carica col caricabatterie difettoso non aveva portato le LiPo ad una carica adeguata!

Grazie, ogni post e' per me occasione di imparare!
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 21:06   #3 (permalink)  Top
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OK...tienici al corrente dei tuoi progressi ciao...
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Vecchio 14 gennaio 13, 23:23   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Abbi pazienza eagle intendevo quello principale
Comunque anche questo prolema si e' risolto! Dipendeva dal fatto che la prima carica col caricabatterie difettoso non aveva portato le LiPo ad una carica adeguata!

Grazie, ogni post e' per me occasione di imparare!
Un pò di nomenclatura in italiano ed in inglese,presa dai manuali dei miei modelli:comando dei giri del rotore principale-Gas,Throttle;comando dei giri del rotore di coda-Direzionale,Rudder;comando avanti-indietro o picchia-cabra -Elevatore,Pitch( o Elevator);comando spostamento laterale-Alettoni,Roll( o Aileron);regolazione ampiezza comandi(ridotti per il principiante,normali per l'esperto) Dual Rate liberamente da me tradotto in Doppia Gradazione.Non preoccuparti,ci sono passato anch'io e non ho ancora finito!Puoi anche leggerti la discussione "Nine Eagles Solo Pro 228" in questa sezione del forum,visto che il tuo Arrow ed il 228 sono lo stesso elicottero con marchi diversi,e ci troverai varie soluzioni ai problemi che incontrerai(ti auguro che siano pochi).
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 14 gennaio 13 alle ore 23:29
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Vecchio 15 gennaio 13, 01:40   #5 (permalink)  Top
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Grande!

Faccio copia-incolla sulle note dell ipad cosi mi conservo i termini per tradurre i miei pensieri in elicotterese!
Ho letto il thread sul 228 e grazie ai posts ho abbassato la canopy e l'ho salvata dagli urti contro la flybar!
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
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