| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2013 Residenza: Roma
|
Mi piacerebbe molto... ma ho un bmbo piccolo (= poco tempo) e non credo di avere campi volo a distanze decenti (io sono in zona aurelia). Per questo volevo un modello che posso far volare anche da solo nei ritagli di tempo... Mio padre si è comprato un H40 (Elicottero Monorotore Flybarless H40 Mode 1 - ES40M1 | Scorpio Modellismo) che è in arrivo... mi st oconvincendo sempre più che forse questa potrebbe essere anche la mia strada... in attesa di prossimi sviluppi... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
quello da te postato e comprato da tuo padre è un elicottero passo fisso se è il primo che usi non te lo consiglio in casa specialmente con un bimbo, prendi un h15 sempre skorpio o melgio un blade 120sr con però la radio non di serie ma una dx6 scusa ma vado di fretta esco dal lavoro dimmi se ti serve altro aiutooo
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |