Discussione: Percorso corretto...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 13, 12:26   #11 (permalink)  Top
rambo
User

Data registr.: 28-10-2012
anche io nella tua barca se puoi prendi un 450 con prima simulatore da farsi venire gli occhi tipo vampiro(a quel punto ti prenderannop per frequentatore di siti ... ) ma tu fregatene capiranno piu tardi cosa smanettavi , appena sei pronto vai in un campo volo , spesso troverai radio spektrum , quindi il mio consiglio che ho walkera è :prendi una spektrum usata se vuoi rispamiare (nuova se puoi) un bel 450 fai tu clone , originale , usato , e inizi con un maestro
ora ti dico il mio poco ortodosso percorso ma che ho dovuto fare per forza causa soldi e inpossibilità di andare in un campo volo:
Ho iniziato da un coassiale poi medio monorotore poi micro monorotore , non ri farei sta strada fino a qui ma direttamnte micro mono rotore , poi ho preso il master cp per i sopra citati problemi , al momento ne sono sodisfatto perchè volo solo ed imparo piano piano , quando dovrò passare al 450 o spero piu grande farò un modello o clone o originale devo vedere la sacca e le evoluzioni dei cloni
se ti servono notizie precise fammi sapere esiste un club del master cp e anche di tutti gli altri modelli ma se vuoi ti chiarisco i dubbioni che ho avuto da poco anche io ciao