stefano dimenticavo tutti gli elicotteri con rotore sopra il 200 sono armi inproprie! possono uccidere ! devi usarli sempre e solo fuori e sei ne hai le capacità (dopo averli controllati con cognizione di cosa di fa) occhio che non sono un giocattolo , in casa usi al massimo un micro o come me il master cp che ha pale da 200 e fa paura in casa

ci faccio solo hovering e giretti tranquilli e lentissimi tutto il resto sempre e solo fuori ..
il mio master cp fa 3d (che non so ancora fare)

e con quel magico bottoncino vola come un 4ch ma occhio che non impari molto se lo usi cosi ,al massimo ti regerà il vento meglio , diciamo che è un ibrido tra un 4ch ed un 6ch , molti micro walkera hanno questa centralina 6assi che permette ciò ma i problemi arrivano appena la disinserisci .... a quel punto se non fai simulatore o un maestro non ti seguo lo sbatacchi al suolo e ciao tutto rotto
hai possibilità di frequentare un campo dicci cosi ti aiutiamo , ripeto io ho dovuto prendere questo modello per diversi motivi ma se potevo avrei preso subito un modello classe 600 con relativo campo volo