Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 12, 00:47   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2012
Residenza: Matera
Messaggi: 9
Consiglio acquisto elicottero

Salve, vorrei un consiglio, vedendo su you tube video di elicotteri radiocomandati mi è venuto voglia di acquistarne uno che si aggiri però tra i 200 300 euro che abbia anche una telecamera montata sotto, ma la cosa piu importante che raggiunga una buona distanza sia di altezza che distanza 200 300 metri se di piu sempre meglio cosa mi consigliate? e magari mi lasciate un sito dove acquistarlo.
solido non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 09:41   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Consiglio di postare sulla sezione elicotteri principianti. Dove ti spiegheranno bene che un eli che arriva a 2/300 metri deve essere b€llo grande...non è un problema di portata della radio ma della tua vista!
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 10:24   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2012
Residenza: Matera
Messaggi: 9
Ho visto questo su ebay che dici? me lo consigli o è una fregatura, anche perché ho visto che a un range di 100-300 metri e non e poi tanto grande
solido non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 10:42   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2012
Residenza: Matera
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da solido Visualizza messaggio
Ho visto questo su ebay che dici? me lo consigli o è una fregatura, anche perché ho visto che a un range di 100-300 metri e non e poi tanto grande
questo è il link http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...630&cmd=VIDESC
solido non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 11:05   #5 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Ciao e benvenuto,
ti consiglio di leggere qui.

http://www.baronerosso.it/forum/show....php?p=3297580

Tapatalk 2 su Android
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 12, 08:03   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2012
Residenza: Matera
Messaggi: 9
ho letto la guida però io vorrei un consigli il mio intento era il blade 500 vorrei fare acrobazie ma non ho la possibilità di spendere tutti quei soldi vorrei appunto qualcosa che si aggiri fra le 200 euro non conosco i vari modelli e vorrei un consiglio su questo
solido non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 12, 10:35   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da solido Visualizza messaggio
ho letto la guida però io vorrei un consigli il mio intento era il blade 500 vorrei fare acrobazie ma non ho la possibilità di spendere tutti quei soldi vorrei appunto qualcosa che si aggiri fra le 200 euro non conosco i vari modelli e vorrei un consiglio su questo
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ade-500-a.html
Solo che con 200 Euro a momenti non compri nemmeno un 450.
Guarda bene in giro per la sezione principianti e col tasto cerca o google troverai tante discussioni uguali alla tua, di neofiti che chiedono come iniziare e con cosa iniziare.

http://www.baronerosso.it/forum/elim...nel-forum.html

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 12, 11:20   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2012
Residenza: Matera
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ade-500-a.html
Solo che con 200 Euro a momenti non compri nemmeno un 450.
Guarda bene in giro per la sezione principianti e col tasto cerca o google troverai tante discussioni uguali alla tua, di neofiti che chiedono come iniziare e con cosa iniziare.

http://www.baronerosso.it/forum/elim...nel-forum.html

Saluti
Ho capito grazie, ma come mai ho trovato questo 500 con questo prezzo Ely Shop sembra buono a mio parere
solido non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 12, 11:42   #9 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da solido Visualizza messaggio
Ho capito grazie, ma come mai ho trovato questo 500 con questo prezzo Ely Shop sembra buono a mio parere
....sei partito da un giocattolo ed ora sei approdato ad un t-rex 500E Pro, credo tu abbia le idee un pò confuse
Quest'ultimo elicottero che hai linkato è parecchio impegnativo se non sei seguito direttamente da qualcuno (per non dire estremamente pericoloso), inoltre non è completo, infatti in quel prezzo è compresa la sola meccanica e la cappottina (manca quindi tutta l'elettronica di bordo, servi, giroscopio, motore, regolatore).
Prima di procedere all'acquisto di qualsiasi cosa meglio che decidi se prendere un elicotterino per divertirti in casa o incominciare seriamente ad imparare concetti e nozioni utili a quest'hobby e successivamente a pilotare elicotteri rc (sono due cose ben distinte).
Tomas
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 12, 11:42   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pako69
 
Data registr.: 14-09-2011
Residenza: Castellammare (NA)
Messaggi: 447
lo hai trovato a quel prezzo perchè è solo la meccanica, per metterlo in volo hai bisogno di tutta la parte elettronica.


sono stato battuto sul tempo
pako69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio acquisto elicottero superyago11 Elimodellismo Principianti 38 08 agosto 12 19:47
Consiglio su acquisto elicottero RC. ciro_citarella Elimodellismo Principianti 23 02 aprile 12 23:46
Consiglio Per Acquisto Elicottero Rc mdileonardoster Elimodellismo in Generale 12 05 settembre 10 19:11
consiglio acquisto elicottero gaetanux Elimodellismo Principianti 40 22 ottobre 09 22:45
Consiglio Acquisto Elicottero Erika Elimodellismo Principianti 10 01 agosto 07 13:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002