| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Solo che con 200 Euro a momenti non compri nemmeno un 450. Guarda bene in giro per la sezione principianti e col tasto cerca o google troverai tante discussioni uguali alla tua, di neofiti che chiedono come iniziare e con cosa iniziare. http://www.baronerosso.it/forum/elim...nel-forum.html Saluti | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-12-2012 Residenza: Matera
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
![]() Quest'ultimo elicottero che hai linkato è parecchio impegnativo se non sei seguito direttamente da qualcuno (per non dire estremamente pericoloso), inoltre non è completo, infatti in quel prezzo è compresa la sola meccanica e la cappottina (manca quindi tutta l'elettronica di bordo, servi, giroscopio, motore, regolatore). Prima di procedere all'acquisto di qualsiasi cosa meglio che decidi se prendere un elicotterino per divertirti in casa o incominciare seriamente ad imparare concetti e nozioni utili a quest'hobby e successivamente a pilotare elicotteri rc (sono due cose ben distinte). Tomas | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...-nano-cpx.html | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
forse è meglio l'mcpx o il 130 x per iniziare ecco un link ad esempio poi non so come è il sito ,spedizione... Blade mCPX 2 BNF & Spektrum DX6i Combo - £209.99 e se no puoi provare un clone di dimensioni maggiori ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2012 Residenza: Matera
|
Non ci posso credere, meno male non ho comprato uno che costa molto grazie ai vostri consigli, ho comprato da un negozio vicino casa mia un elicottero 4 ch 3d però del costo di 60 euro, mi e gia caduto 10 volte e delle belle botte anche ho intenzione di fare pratica con questo però ho un problema perchè quando vado avanti va anche di lato verso destra e normale? da cosa dipende, non pensavo fosse cosi difficile pilotarlo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |