| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ti dico un'ultima cosetta: -un buon regolatore per costa almeno 30 euro (diciamo 40-50) -un buon servo sui 15 euro -un buon servo di coda sui 30 euro -un buon giroscopio da 90 in su ci sono solamente due motivi per cui uno compra un Belt CP (o analoghi): -perché gli piace (e allora io gli cito la Diana di Visitor) -perché vuol risparmiare (e allora gli cito Chimera, Miraggio, Utopia e poi e poi) poi vorrei chiedergli se vuol volarci ... bonne chance, mon Ami !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
ciao a me piace moltissimo il cp cx della esky ma mi fido pienamente di chi me lo sconsigliacomunque allo stesso prezzo ci sono molti cloni 450 mi piace molto il dynam erazor 450 ,carbon fiber o non non vorrei consigliarti male quindi chiedo supporto agli esperti ciaooo!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: orsenigo
![]() |
un'altra domanda tanto siamo in tema hahah !! qual è il migliore in generale tra i 2 ?? lo so me lo sento che adesso arriva Rugrug e mi dice che sono 2 cassoni lo so ahhahahah ![]() - E-SKY BELT CP V2 - WALKERA CB 180D ? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| per farci che cosa? è tutto terribilmente così relativo ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: orsenigo
![]() |
-di guida -di stabilità -di telaio -di componentistica -di tutto paragonato all'altro !!
__________________ Io sono la punizione di Dio, se tu non avessi commesso gravi peccati Dio non ti avrebbe mandato una punizione come me |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |