Io ho cominciato con un bel cp v2 e ricordo che l'elettronica era buonina ed affidabile! Anche l'esc sotto sforzo staccava e non si bruciava! Il modello di scatola tende un pò troppo a sinistra...bisogna da subito fare un buon setup e sostituire le pale da 320 con quelle in fibra di carbonio 325...non sembra ma diventa molto più buono!
Il giroscopio non è il ritratto della precisione ma un principiante neanche se ne accorge con hovering e traslato normale.
Una cosa da sapere è che come dice il buon rugrug che le plastiche non sono quelle di qualità...quindi non bisogna adoperare lipo oltre i 30c di scarica...i 25c sono perfetti!La radio è una di quelle non programmabili...buona per i primi hovering dei principianti e per un pò di acro per chi è più bravino....per imparare tocca farsi una radio programmabile cosi si personalizza il setup!Proprio la et-6i 2.4ghz l'ho usata quasi un anno e mai un problema di interferenze.
Il problema di questo eli secondo me è che lo usano RTF i principianti....e quindi volerà sempre male!!