| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
![]() ho avuto un mcpx ed in casa vola stretto, senza contare che frulla molto di più e quando cade, almeno 1 volta su tre rompi lui o le cose intorno, poi dipende dai pollici che uno ha... ho anche un m120d01 (di un amico, che tra l'altro lo vende..), da usare in salotto è pericoloso, con le pale in carbonio fa danni, è molto preciso, anche grazie al cardano sulla coda che però risulta punto debole nei crash. il rexino 250 è impensabile usarlo in casa, lo uso fuori, al pari del 450, al massimo ci faccio hoovering nel tunnel dei garage (12metri x 6). concludo che per l'inverno, il nanetto è la miglior scelta, oltretutto in questi giorni saranno disponibili delle conversioni brushless che daranno longevità al motore, una da 13000kv, consigliata per "volo da salotto" ed una da 16000kv per chi ha pollici o più spazio...
__________________ Se una cosa vale farla, vale farla bene! | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
|
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Luino (Va)
| solo pro 125 no?
Ciao, dò il mio parere su un modello diverso ma che posseggo... il solo pro 125 è delle stesse dimensioni costa meno binda in versione bnf con radio futaba e tu hai la t10 e ti costerebbe solo 99 dollari + ss io ci penserei, credimi vola veramente bene, la coda è stabilissima e i ricambi poco costosi....che dire x me è perfetto! Se non lo conosci qui sul forum c'è il club e puoi guardare qualche video. Esistono gli upgrade in alluminio: testa, piatto e pinze porta pale. Anche upgrade brushless! |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| scusa il ritardo... Citazione:
ecco il link, in questi giorni nn mi sono collegato ...io compero quasi sempre lì ma credo ke lo conosci già! fammi sapere | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |