| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
| Citazione:
Controlla che non sporga. Se sporge devi svitare la corona inferiore e sfilare l'alberino interno del rotore superiore (attento a non piegarlo) e poi premere la corona superiore verso l'alto. Riesci a postare una foto fatta con una fotocamera con macro dell'eli senza la canopy posteriore visto da dietro e in particolare del gruppo motori/pignoni ? | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: scisciano
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Usandolo così il motore di destra cerca di far ruotare la corona in un senso mentre quello di sinistra nel senso contrario dovendo far ruotare anche il rotore superiore. Il risultato dovrebbe essere che il motore di sinistra, facendo maggiore sforzo, viene fatto ruotare al contrario mentre è alimentato per girare nell'altro senso. Rischi di bruciare entrambi i motori se non è già accaduto. Spingi in su il motore di sinistra e porta la parte bassa della cassa del motore a filo con la plastica e verifica che il pignone tocchi solo la corona superiore. Poi bloccalo con un po' di attack... poco, mi raccomando ! La plastica fusa non è plastica ma è la gomma per tenere fermi i motori, che però ha ceduto sul motore di sinistra e l'ha lasciato scendere. | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #36 (permalink) Top |
|
Con la pressione delle dita e che altro ? ![]() Come diavolo hai fatto a spaccare un'ala ? Per questi lavori bisogna attivare la modalità delicatezza e precisione e,soprattutto, pazienza !!! ![]() Procurati un piccolo giravite di precisione a stella e un paio di pinzette a becchi molto sottili per posizionare vitine e rondelle. Io ho appena finito di sostituire l'alberino interno, pale, flybar e non s'è rotto nulla ! Non che fosse tutto rotto... ho fatto degli esperimenti per eliminare il left turn wobble, ma rimane. La cosa che mi stupisce è che nel draco nine eagles non c'è, anche se è molto meno preciso e fluido nel volo, ma più veloce e reattivo. |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
|
Mi sembra tu faccia più danni della grandine... Con le unghie dovrebbe bastare a farlo risalire. Altrimenti stacca il carrello, leva le ruote e con la cannuccia di una biro o simili entra sul pignone e poi forza su un tavolo tenendo bene il telaio intorno al motore. Non può non muoversi. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |