| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: scisciano
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Prima leva il canopy con i suoi 4 oring. Poi riprovalo perché è difficile che si sposti qualcosa. Dopo, e solo dopo, leva il carrello ma riparliamone. Non vorrei tu facessi un danno... ![]() P.S. Ovvio che il carrello con il canopy sopra lo potresti levare solo con un atto di forza: ti levo il saluto se fai del male al fratellino dei miei | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
|
Ci credi che nel frattempo mi è entrata nostalgia e mi sono fatto una LiPo con il #1 e con la vecchia Dx6i? Vola che è un gioiello lo mando dove voglio. Ha finito più batterie lui di un Mitchell.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
| Citazione:
Magari nel bidone della spazzatura ! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Allora ragazzi ho controllato, in pratica credo sia andato uno dei 2 motori con pignone, in quanto si ritrova più basso rispetto all'altro, non combacia con le ruote dentate bianche (quelle centrali) ed inoltre c'è della plastica fusa intorno (come se in seguito al surriscaldamento si fosse sciolta la plastica che lo sorreggeva e conseguentemente dislocato).... Che devo fare? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
I due motori sono posti ad altezze diverse. Guardando da dietro, quello di sinistra sta più in alto e quello di destra più in basso. La plastica fusa che tu dici di vedere, molto probabilmente è la gomma siliconica che è stata messa per impedire ai motori di muoversi. Probabilmente un motore si è mosso è va ad interferire con la corona sbagliata, contrastandone il movimento corretto. Controlla i motori e fa in modo che il bordo inferiore della cassa stia perfettamente a livello con il bordo inferiore di plastica del supporto e fa in modo che i pignoni entrino in contatto solo con una corona. Il motore di sinistra agisce sulla corona superiore mentre quello di destra su quella inferiore. Controlla che il cuscinetto inferiore dell'albero non sia uscito verso il basso. A me in un crash è successo e il rotore faceva un rumore strano. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Controlla che non sporga. Se sporge devi svitare la corona inferiore e sfilare l'alberino interno del rotore superiore (attento a non piegarlo) e poi premere la corona superiore verso l'alto. Riesci a postare una foto fatta con una fotocamera con macro dell'eli senza la canopy posteriore visto da dietro e in particolare del gruppo motori/pignoni ? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |