| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| O.t. Citazione:
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Grazie Citazione:
Evita poi cortesemente di scrivere parolacce, in questo forum, come in nessun altro, non sono ammesse volgarità.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 16 settembre 12 alle ore 22:03 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2009
| Citazione:
![]() Ho solo chiesto aiuti!!! Comunque... i settaggi del manuale gli ho cambiati secondo quel che volevo io dall'Hely, quelli del libretto son troppo generali!!! E l'Hely è troppo reattivo per i miei gusti!!!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai per caso cambiato anche questi valori? Se si rimettili come da manuale.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Se li hai cambiati rispetto a quelli del manuale, direi proprio di si. Li hai cambiati?
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Allora se "li" (e non gli ) hai cambiati rimetti quelli del manuale e vedrai che la vibrazione sparisce.Gli elicotteri in genere (mcpx compreso) sono macchine complesse, evita di modificare parametri se non sai con certezza come queste modifiche si rifletteranno nel loro comportamento.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 17 settembre 12 alle ore 14:43 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2009
| Citazione:
![]() Però con quei settaggi l'Hely si alza male e non riesco a farlo star fermo in volo!!!! Oggi volevo provare a rovesciarlo (se mi puoi dire il termine tecnico) ma se non sta fermo in aria mi cadrà di sicuro!!!! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
UD (UpsideDown) AW (Alice's World) e altri scegli tu
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |