Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 12, 19:51   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da Paqui Visualizza messaggio
Prova ad invertire i trim dell'albero è successa l stessa coa anche a me ho chiesto consiglio in campo di volo e mi hanno detto di invertire i trim.
Ha funzionato.
Paqui, non centra nulla quello che stai dicendo!!!!
triko per il tuo problema ti dico di controllare tutti quanti i giochi ed anche che l'ingranaggio sotto non sia scorso verso il basso!!!
Controlla tutto, anche io avevo questo problema ed avevo gioco sù un servo, l'ho risolto regitrandolo avvitando il registro sul servo e bloccandolo con del ciano come da originale!!
Comunque stò schezo lo fà anche con l'ingranaggio che ha scorso verso il basso!!!
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 12, 20:30   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da triko Visualizza messaggio
Rovesciare Mcpx!!!!
Ciao a tutti volevo sapere se c'è qualche impostazione particolare per la curva Pitch per rovesciare il mio Mcpx, e anche come far praticamente! Grazie
Farlo volare dritto????....no??
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 12, 22:54   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da triko Visualizza messaggio
Rovesciare Mcpx!!!!
Ciao a tutti volevo sapere se c'è qualche impostazione particolare per la curva Pitch per rovesciare il mio Mcpx, e anche come far praticamente! Grazie

Ciao
Il modo piu ' facile ( per non mettere in crisi la coda , se non ben regolato / settato ) e' girarlo ( in movimento e non in Hovering stazionario ) di cabra
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 12, 23:25   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
O.t.

Citazione:
Originalmente inviato da triko Visualizza messaggio
Rovesciare Mcpx!!!!
Ciao a tutti volevo sapere se c'è qualche impostazione particolare per la curva Pitch per rovesciare il mio Mcpx, e anche come far praticamente! Grazie
Fagli vedere un coassiale e lui subito "rovescia"!!!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 14:20   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2009
Messaggi: 139
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Farlo volare dritto????....no??

Ciao, Comunque no voglio far il volo rovesciato per entrar nel mondo del 3D
triko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 14:21   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2009
Messaggi: 139
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Il modo piu ' facile ( per non mettere in crisi la coda , se non ben regolato / settato ) e' girarlo ( in movimento e non in Hovering stazionario ) di cabra
Ok e la cabratura sarebbe quando va all'indietro giusto?
triko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 14:31   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2009
Messaggi: 139
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Paqui, non centra nulla quello che stai dicendo!!!!
triko per il tuo problema ti dico di controllare tutti quanti i giochi ed anche che l'ingranaggio sotto non sia scorso verso il basso!!!
Controlla tutto, anche io avevo questo problema ed avevo gioco sù un servo, l'ho risolto regitrandolo avvitando il registro sul servo e bloccandolo con del ciano come da originale!!
Comunque stò schezo lo fà anche con l'ingranaggio che ha scorso verso il basso!!!
Allora non ho la minima idea di come si faccia a registrare un servo avvitando il registro!! E l'ingranaggio sotto sembra apposto ho già premuto forte e sembra in sede!!!
Riesci a spiegarti meglio? Xk non son esperto in componenti dell'elicottero!!!
triko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 15:52   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2009
Messaggi: 139

Qui il video che ho appena fatto, si può notare che quando arrivo a meta acceleratore "trema" quando arrivo al 100% smette di farlo, c'è questo problema in mezzo tra il minimo e il massimo gas!!!
Non ho idee, ho già controllato la corona ed è attaccato, anche l'albero è bello dritto e le eliche ho provato già a cambiarle ma nn cambia niente!!!
HELP
triko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 17:20   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da triko Visualizza messaggio
Allora non ho la minima idea di come si faccia a registrare un servo avvitando il registro!! E l'ingranaggio sotto sembra apposto ho già premuto forte e sembra in sede!!!
Riesci a spiegarti meglio? Xk non son esperto in componenti dell'elicottero!!!
Non ti serve a nulla sapere come si registra, se non hai bisogno di registralo!!
La cosa che ti ho detto di fare è controllare i giochi eccessivi, per esempio se si muovono troppo le pale devi cercare di capire da dove viene il gioco, io per esempio verificando accuratamente sono riuscito a vedere che il gioco veniva da un servo!!
Ma attenzione di solito i servi non vanno registrati, il mio aveva un divetto mancava il cianoacrilico di fabbrica chè è sù tutti i registri dei servi, per cui uno si è allentato!!
NORMALMENTE NON Và REGISTRATO PROPRIO NULLA, lì c'èra un difetto!!
Stà a te trovare il difetto, il gioco eccessivo da dove proviene, da me ti ripeto veniva dal servo, ma da te non posso saperlo e non è detto che sia il servo pure nel tuo caso ti devi mettere sul tavolo e muovere le pale cercando di capire da dove proviene!!! Controlla anche se l'albero ha gioco sù è giù!!

é inutile che rimetti il video, lo abbiamo già visto prima, il difetto lo abbiamo capito, ed io ti ho già spiegato che deriva da un gioco eccessivo delle pale o dell'albero, ma stà a te controllare da dove viene quel gioco, muovendo tutti i componenti a mano!!
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 17:55   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alexv75
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: Monte Amiata Grosseto
Messaggi: 356
Citazione:
Originalmente inviato da triko Visualizza messaggio

Qui il video che ho appena fatto, si può notare che quando arrivo a meta acceleratore "trema" quando arrivo al 100% smette di farlo, c'è questo problema in mezzo tra il minimo e il massimo gas!!!
Non ho idee, ho già controllato la corona ed è attaccato, anche l'albero è bello dritto e le eliche ho provato già a cambiarle ma nn cambia niente!!!
HELP
Ciao.la cosa e' strana,cmq sull'mcpx gli organi in movimento sono pochi,controlla bene a partire dal fondo,main gear integra,albero dritto e non sfibrato,manine e testa rotore integre,lo spindle(alberino di metallo che unisce le due pale)dritto,e pale non troppo rovinate.

Oltre a tutto cio',secondo me potrebbe essere ipotizzabile un servo sciupato in seguito a crash che abbia dei tremori in prossimita' del centro stick.Controlla uno ad uno che i tre servi mentre dai gas e in tutta la loro corsa che abbiano un movimento estremamente lineare,senza ne scatti ne tremori.

Buon lavoro Alex
__________________
HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler
Alexv75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mcpx ILCICCIOVOLANTE Compro 0 07 novembre 11 21:33
Mcpx ILCICCIOVOLANTE Compro 0 05 novembre 11 21:02
Mcpx ILCICCIOVOLANTE Compro 0 04 novembre 11 20:54
mcpx - help marshall78 Elimodellismo Micromodelli 51 01 novembre 11 12:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002