Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 12, 18:20   #19 (permalink)  Top
discovery2005
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da triko Visualizza messaggio
Allora non ho la minima idea di come si faccia a registrare un servo avvitando il registro!! E l'ingranaggio sotto sembra apposto ho già premuto forte e sembra in sede!!!
Riesci a spiegarti meglio? Xk non son esperto in componenti dell'elicottero!!!
Non ti serve a nulla sapere come si registra, se non hai bisogno di registralo!!
La cosa che ti ho detto di fare è controllare i giochi eccessivi, per esempio se si muovono troppo le pale devi cercare di capire da dove viene il gioco, io per esempio verificando accuratamente sono riuscito a vedere che il gioco veniva da un servo!!
Ma attenzione di solito i servi non vanno registrati, il mio aveva un divetto mancava il cianoacrilico di fabbrica chè è sù tutti i registri dei servi, per cui uno si è allentato!!
NORMALMENTE NON Và REGISTRATO PROPRIO NULLA, lì c'èra un difetto!!
Stà a te trovare il difetto, il gioco eccessivo da dove proviene, da me ti ripeto veniva dal servo, ma da te non posso saperlo e non è detto che sia il servo pure nel tuo caso ti devi mettere sul tavolo e muovere le pale cercando di capire da dove proviene!!! Controlla anche se l'albero ha gioco sù è giù!!

é inutile che rimetti il video, lo abbiamo già visto prima, il difetto lo abbiamo capito, ed io ti ho già spiegato che deriva da un gioco eccessivo delle pale o dell'albero, ma stà a te controllare da dove viene quel gioco, muovendo tutti i componenti a mano!!
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando