| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Ormai per me è una questione di principio. Nessuna indicazione di provenienza? No response.... | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
| Citazione:
![]() Paolo mi sembri una persona colta ed educata ma ti perdi in un bicchier d'acqua e spesso in chiacchere da salotto.Dovresti scrivere piu' che altro in "discussioni off topic". P.S.;io sono quello che e' ancora in attesa della tua spiegazione dettagliata del funzionamento e differenze tra liner-bec e switching-bec
__________________ HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2009
| Citazione:
![]() L'albero è apposto i servi gli ho controllati non hanno niente tutti dritti la corona sotto è nella sua sede, il piatto ciclico ha i suoi laschi derivanti dal cuscinetto, insomma che gira! E' come quando l'ho comperato k pensavo fosse tutto rotto xk aveva lasco dapperttutto invece no!!! Non so più cosa guardare! Può essere il settaggio della radio? | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2009
| Citazione:
| |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se meccanicamente è tutto a posto allora è un problema di settaggio della radio. Il blade mcpx DEVE essere settato esattamente come il manuale consiglia.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Può darsi che sia da off topic. Se per off è escludere certe persone . ![]() Non per nulla chiedevo di avere uno spazio mio: ma accadrà. Mi sto organizzando. ![]() Per quanto tu chiedi: vuoi sapere la differenza tra linear, non liner, e switch ? Semplice. Nel primo caso si riduce la tensione in base alla legge di Ohm: resistenza controllata. La dissipazione è uguale a Vo-Vi * A . Nel secondo caso la tensione viene ridotta (o aumentata) attraverso un circuito che, occorre un induttore, taglia a fette la tensione di ingresso e la porta a quella voluta. Lefficienza è variabile. Nei miei progetti pretendo sempre non meno del 90% a temperatura ambiente. Se vuoi possiamo aprire un 3D sulla cosa. Gioco in casa, anche con chi vuole buttarmi fuori in off topic... Ultima modifica di paolo1957 : 16 settembre 12 alle ore 21:16 | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Circuiti Elettronici - BaroneRosso.it - Forum Modellismo
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |