| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2012 Residenza: Tatooine
| Citazione:
La curva del pitch io l'ho impostata così come da manuale sulla mia dx7. Concordo anche sul fatto che bisogna sforzarsi ad abituarsi ad usare l'hold off : infatti io ormai vivo con il pollice sullo stick e l'indice su hold. Il problema è che anche se ti accorgi in tempo di stare che stai perdendo il controllo, anche attivando hold off, una caduta da 5 metri è sempre una bella botta anche sia solo a peso morto. Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2 Ultima modifica di artic73 : 11 luglio 12 alle ore 17:16 | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
1) aiuta a capire la posizione della coda quando è distante 2) contribuisce a proteggere il rotore di coda dagli urti (qualche volta)
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Aggiungerei che a me per almeno 3 volte si è sbelinata la main gear nel senso che si allarga leggerissimamente il buco e capita che "salta" dall'incastro dell'albero motore e, di conseguenza, tende anche a sflarsi dall'albero. Quando capita questa cosa, mi tocca spesso reincastrare correttamente la gear sull'albero con conseguenze sempre peggiori per l'incastro. Costo del ricambio abbastanza irrisorio
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| nei 4 canali nn cambia nn
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
| Citazione:
Se lo stai usando in stunt mode col gas al 100% (come da manuale), lo stick del throttle non comanda il gas, ma solo il pitch, per cui lo puoi spegnere solo con l'hold... portando il throttle a 0 farai sbattere l'eli violentemente verso il suolo col motore al 100% !!! | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Hold ON = "hold" inserito (motore escluso, rotore libero) Hold OFF = "hold" non inserito, condizione di volo normale ciao
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2012 Residenza: Tatooine
| Citazione:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2 | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Visto che si parla di sondaggi, vorrei sapere da chi già conosce questo modello se le pale non suppostate (che il manuale consiglia per il volato veloce) vanno bene anche per il rovescio ed eventualmente quali difficoltà in più presentano. Grazie
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Giudica tu ... Mcpx Hovering rovescio tra 4 mura - YouTube Io le trovo perfette e stabili ! Io penso che parte del successo del Mcpx derivi dalla bontà di questi due tipi di pale originali e- flite Rispetto alle suppostate , con le 3D , il modello e'piu ' preciso
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |