| | #11 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Credo però che la trasformazione blocchi molti utenti per una serie di motivi: 1) difficoltà nell'effettuarla (paura di bruciare la 3-1 con una saldatura sbagliata, paura di avere probelmi e impazzire per sistemarli) 2) Costo (perchè ridendo e scherzando ce la possiamo raccontare quanto vogliamo ma alla fine spendi tra i 100 e i 150 Euro per farla "all-in") Insomma quello che dicevo è che chi è disposto a farla fa bene e avrà indiscutibili vantaggi (anzi un altro mondo direi). Ma io credo che il 70-80% di possessori lo abbiano brushed il modello... ed è a costoro che mi riferivo.... Intanto.. a tal proposito.... ![]() ![]() ![]() Heli-Max Main Drive Motor Novus CP HMXG8011 | eBay Pare si trovi anche in germania ma non so dove.... questo post su HF è interessante: Smaller pinion performance - Page 7 - HeliFreak non ho capito solo una cosa...+ avanti nel post tra i vari esperimenti a un certo punto parlano di trapiantare parte del motore originale su questo.. ma li non ho capito... | |
|
| Bookmarks |
| |