| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Io ho preso solo la scheda. Poi piano piano prenderó i motori e i regolatori. Ci ho pensato e mi aggancio anch'io alla soluzione xp7a......comincio un po a stufarmi del "micro" :thumbup: Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ho scoperto che uno stadio non funziona. Stranamente sembra che il drive fet sia saltato. Inoltre il segnale non è pulito come quello in uscita dalla mcu, ha un tempo di caduta e di attacco lunghetto, cosa che rende incerto il segnale quando è prossimo a zero oppure al massimo. Ho quindi rismontato tutto e prelevato i segnali per gli esc direttamente dalla MCU. Controllato che tutto funziona, stavolta ci ho messo anche la colla a caldo. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
|
molto bello!!! anche se non condivo il fatto di usare una FC E-FLITE,ci sono moltissime board decisamente migliori e che costano molto di meno. ma se è per puro esperimento fai pure .ciao
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
A piccoli passi, sento che arriverò al 3D con i multi. Il prossimo sarà una KK2 e poi vedremo. Il problema è che se la situazione economica non migliora, devo decidere da che parte stare. Eli e multi contemporaneamente non è proprio possibile. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |