Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 12, 22:11   #741 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
Citazione:
Originalmente inviato da MattiaModellismo Visualizza messaggio
Salve a tutti...mi togliete un dubbio? Ho l'aurora 9, quindi non andrebbe bene per le micro riceventi installate sul mqx (compitibili con spektrum)...di comprare un modulo spektrum per aurora non se ne parla perke costa troppo...pensate che si può montare una ricevente hitec su quel quadricottero??
Salve Mattia premesso che non sono un esperto , ma non credo che possa installare una ricevente su quella scheda, ma potresti sempre poter ovviare all'acquisto del mqx con la sua radio, se riesci a trovarlo in giro data la scarsa disponibilita in giro .
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 12, 23:40   #742 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 884
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
Salve Mattia premesso che non sono un esperto , ma non credo che possa installare una ricevente su quella scheda, ma potresti sempre poter ovviare all'acquisto del mqx con la sua radio, se riesci a trovarlo in giro data la scarsa disponibilita in giro .
Uhmm.....speravo di risparmiare i soldi per quella radio nera bruttissima quando ho l'aurora!
baaah!
MattiaModellismo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 12:04   #743 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KhenuFly
 
Data registr.: 10-01-2012
Messaggi: 79
Immagini: 1
Ciao,

ma questo gioiellino lo producono ancora? Possibile che sia introvabile da mesi?
KhenuFly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 12:13   #744 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da KhenuFly Visualizza messaggio
Ciao,

ma questo gioiellino lo producono ancora? Possibile che sia introvabile da mesi?
Il problema è inverso: lo hanno appena iniziato a produrre anche se questo non spiega come possano essere stati così miopi nelle previsioni di vendita da lasciare i negozi senza disponibilità per cosi tanto tempo....
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 15:11   #745 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2011
Residenza: Chieti
Messaggi: 27
io l'ho ricevuto da Modellismo3d la scorsa settimana... filo diretto con la HorizonHobby.

ps: mica sto eludendo qualche regola del forum con il mio messaggio?
__________________
Ho letto: una volta alzato lo sguardo al cielo, non lo abbasserai mai più! Ed è stato proprio così..
Radio: DX6i - Models: nCPx - mCPx - mQX -- Next step 130x ;)
FabioA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 15:15   #746 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da FabioA Visualizza messaggio
io l'ho ricevuto da Modellismo3d la scorsa settimana... filo diretto con la HorizonHobby.

ps: mica sto eludendo qualche regola del forum con il mio messaggio?
Secondo me assolutamente no.. Non è spam se stai dando indicazioni utili per reperire un modello che in molti stanno aspettando
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 16:08   #747 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Secondo me assolutamente no.. Non è spam se stai dando indicazioni utili per reperire un modello che in molti stanno aspettando
Quoto.
Però a questo punto mi meraviglio del ritardo di altri dealers che sono anch'essi legati a filo diretto con HH
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 12, 10:34   #748 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 6
Ciao a tutti ho intenzione di comprarmi "FORSE" questo modello che mi dite??? me lo consigliate??? oppure è meglio prendersi qualche altra cosa?? un altra domanda: l'mqx è piu resistente ai crash ? oppure è come un elicottero che dopo crash si cambiano pale servi carrellino ecc.. ???? ATTENDO CONSIGLI
GiulioTW7G non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 12, 11:41   #749 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da GiulioTW7G Visualizza messaggio
Ciao a tutti ho intenzione di comprarmi "FORSE" questo modello che mi dite??? me lo consigliate??? oppure è meglio prendersi qualche altra cosa?? un altra domanda: l'mqx è piu resistente ai crash ? oppure è come un elicottero che dopo crash si cambiano pale servi carrellino ecc.. ???? ATTENDO CONSIGLI
Ciao! Domandona da un milione di dollari difficile consigliare così a naso... ti dico le cose sicure di modo che tu possa valutare a mente lucida

E' divertentissimo, molto stabile e preciso, facile (per chi ha già un minimo di esperienza di volo) ed abbastanza robusto, resiste bene ai crash e raramente io ho dovuto sostituire dei componenti. Un difetto che mi sento di segnalare sono i motori a spazzole non proprio longevi. Mi è già capitato di doverne sostituire due e sono cari (a meno di prenderli dagli USA).

In ogni caso non ho ancora sentito di nessuno che si sia pentito di averlo preso....
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 12, 09:57   #750 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2011
Residenza: Chieti
Messaggi: 27
Io non ho saputo resistere alla tentazione e ne ho uno da poco: è fantastico! Quoto e dico che ho preso tanta confidenza con l'mcpx anche facendo scuola con questo modello... Bellissimo!! E soprattutto, dopo tanta attesa (fine di Febbraio) è ancora più divertente!!!

ok per il mio mess di modellismo3d. Si l'ho preso da lì: Francesco è di una precisione unica. Contattato via mail e via telefono, mi ha saputo consigliare anche su altri acquisti. A++ Quindi se cercate l'mqx lui li ha.
__________________
Ho letto: una volta alzato lo sguardo al cielo, non lo abbasserai mai più! Ed è stato proprio così..
Radio: DX6i - Models: nCPx - mCPx - mQX -- Next step 130x ;)
FabioA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quad Copter ed Ecomafia kitaro Modellismo 0 08 marzo 11 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002