| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2011
|
Ciao, lubrifico sia gli alberini che l' accoppiamento degli ingranaggi, il wd40 ha la proprietà di fissare un velo permanente di lubrificante e non si impasta con la polvere... Anche il crc che usa Paolo ha le stesse proprietà. Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Ho scoperto che le stesse non sono realmente tangenziali al collettore. Ecco il motivo dei motori CW-CCW roba da cinesi. Con il CRC dovrebbero durare assai di più i motori stessi. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
| Primo problema...
Ciao ragazzi .. ho uno strano problema con il quaddino.. appena collego la lipo il motore posteriore destro parte subito senza che io dia nessun comando e senza che la 3 in 1 si colleghi ancora alla radio.. dopo essersi collegata i restanti 3 motori vanno bene quello continua per fatti suoi :S vi è mai capitato qualcosa del genere?
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Qualcosa non va nella scheda. L'hai spippolata in qualche modo? non credo, quindi sarebbe bene lo facessi vedere al venditore, per vedere se ci sono i termini per la sostituzione in garanzia, per lo meno della scheda. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
allora precisamente ieri ho usato il quaddino ed era tutto ok.. oggi appena ho collegato la batteria il motore di avanti a sinistra non girava allora ho staccato la batteria e l'ho ri collegata e mi e uscito del fumo dal motore post dx ma pochissimo allora ho subito staccato la batteria di nuovo e al ri collegamento ho riscontrato questo problema.. il quaddino ha meno di una settimana quindi penso che me lo sostituiscono completamente comunque il negoziante è un amico e non ci sono problemi ...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |