| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Napoli
| Utile/piacevole o indispensabile/noioso
Grazie della risposta Svago, terrò presente il tuo consiglio, vedo di documentarmi sull'MSR. Credo di continuare con questa passione almeno per un pò. Non saprei sul simulatore: è un passaggio utile ma piacevole o indispensabile ma noioso? Su che prezzi mi dovrei orientare per un simulatore utile al caso mio con radio annessa e connessa ? Thanks Citazione:
| |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Napoli
| Citazione:
dovresti già avere la radio unitamente al tuo coassiale. quindi potresti acquistare l'MSR in versione BNF(senza radio) costo circa 100/110 fai una ricerca in questo forum per documentarti sull'MSR Il simulatore è utile per provare molti modelli...anche quelli più difficili. ovviamente questo ti permette di migliorarti tanto, simulando.(hai un pc decente?) il simulatore pxoenix v3 costa circa 90/100 però non puoi collegare la tua radio di serie. dovresti acquistare una nuova radio che sia compatibile con il simulatore. per fare questo, una radio economica(solo tx) la trovi a circa 65/70 + un cavetto di circa 8/10 per una soluzione buona(solo tx) sui 130/140(DX6i) ma non credo tu abbia fretta....spendi 100 per l'eli e usa la tua radio...poi si vedrà
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto | |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Rivoli (TO)
|
Tra poco dovrebbe uscire anche l'mSR X flybarles, che dicono sia ancora piu stabile e assenza totale di TBE. E uguale al'mSR solo che non ha la flybar ma un sistema a 3 giroscopi, penso AS3X. Ultima modifica di Fauli : 26 ottobre 11 alle ore 20:05 |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
Gli eli BLADE anno sistemi di ricezione SPEKTRUM per cio dovresti montare nella tua radio un modulo SPEKTRUM ( se non lo hai gia ). Non so se il gioco valga la candela perche penso che il solo modulo SPEKTRUM per la FUTABA costi di piu di una radio SPECTRUM DX6. | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
| |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tra l'altro ho letto da qualche parte che sulla DX4 hanno trovato il sistema di impostare gli esponenziali che non era contemplato nel manuale (a loro dire una dimenticanza), pero non so se e vero o una bufala e tutto da verificare. | |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-03-2012 Residenza: montevago
| informazioni
ciao, ragazzi, mi presento, sono francesco e da poco mi sono appassionato al mondo degli elicotteri elettrici rc. ho fatto un poì di esperienza con l'msrx, con il quale mi trovo veramente bene sia dentro che fuori. da poco ho comprato il nano cpx che è molto più nervosetto. domanda: come faccio a togliere il passo negativo a una dx6i per renderlo un po' più docile? grazie a tutti e saluti, francesco. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |