| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cmq ho resistito già al v100 di Walkera, poi al Msr, al Solo Pro, al V120 di Walkera, e ormai al più per giocare in casa mi prendo un rex100 ma forse nulla ho persino ceduto alla richiesta di un locale per avere il mio cb100, tanto non lo volavo più, né dentro né fuori... mi piace volare fuori, in casa poi sono nel 2x2
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-09-2009
|
domanda... ma è normale che non ci sia una frizione nel caso in cui il rotore si blocchi?? Bastano un paio di blocchi del rotore (es cappottamento) e l'ingranaggio in plastica è andato.....anche perchè il motore continua a girare per qualche secondo. |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| Citazione:
questa funzione serve anche per la cd autorotazione
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-09-2009
| Citazione:
credo che la funzione di far ruotare ancora il motore anche se tolto il gas sia per evitare che il principiante lasci il gas di colpo e faccia cadere il modello.... mi piacerebbe sapere se è eliminabile....oppure appena arriva la corona nuova mi disegno qualcosa che possa diventare una frizione | |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-12-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
Ciao Ruggero, ho seguito il tuo consiglio, evitando di metterci mano comprando pezzi per le diverse modifiche. Visto che il suo volo irregolare / discontinuo mi innervosiva a bestia, l'ho venduto senza esitazione per comprarne uno diverso. A riguardo, vi segnalo l'Eflite Blade cMPX (che ho prontamente comprato) è un 4 canali acrobatico nervosissimo da 20cm, indistruttibikle (basta spegnere il motore prima di toccare!) ed è un flybarless.... ma è veramente uno spettacolo (sicuramente lo conoscerai, ma se ti è nuovo prova a vedere i video su Youtube: c'è chi gli fa fare il 3D all'interno di una vasca da bagno o entro il perimetro di un bigliardo!!) è veramente ideale per iniziare a provare realmente il 3d senza fare danni! Colgo l'occasione per rigraziare tutti per i preziosi consigli. Ci si sente su altri forum!! Grazie di nuovo veramente. ![]() Maurizio Citazione:
| |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| beh, almeno hai la consolazione dell'evidenza che ti ho letto attentamente...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2012 Residenza: Benevento
|
Ciao a tutti, ho acquistato anche io questo modello di elicottero. O meglio è il V200D03. Dalle recensioni lette mi sembra un prodotto di buona qualità. Adesso è in viaggio... lo sto aspettando. |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2012
| V200d02
Eccomi nuovamente tra voi, un mese fa circa ho preso un V200D02 e avevo postato che aveva seri problemi , era capitato qualcosa a quel elicottero e feci subito un danno.Mi son arrivati i pezzi e ho riparate il mezzo così ho iniziato a tentare di volare con molta calma e ho dovuto regolare i braccetti perchè erano completamente sballati, anche trimando non bastava mai.Adesso riesco a volare ma non bene come con il coassiale, lo vedo molto instabile e riesco a malapena tenerlo fermo per pochi secondi dopo lui parte e bisogna correggere sempre.Quello che non riesco a capire è perchè mi sta inclinato sulla destra quando vola o sta fermo in aria, poi ad un tratto lui inizia a tremare ma si rimette a posto subito , insomma non credo questo elicottero sia del tutto ok! Ogni volta che lo fermo poi quando lo alzo e nuovamente tutto sregolato devo sempre trimare e ancora così non trovo un buon assetto.Volo in un garage grande e senza vento, grazie a tutti .
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |