| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
è anche un sistema per capire come funziona il tuo elicottero... alla fine trovi la regolazione che ti soddisfa
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
| Citazione:
Il cb100 sarebbe meglio ? Fuori non si muove neanche se ci metti un razzo dietro, per non parlare delle virate... questo sì che vola piatto... se lo fai virare troppo va in stallo e precipita come un mattone ! Il 120 SR è agile, ma col vento fa molta fatica e l'effetto di richiamo della flybar è molto fastidioso e lo limita molto nel volato veloce e nelle virate a sinistra. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
|
Secondo voi è meglio un Walkera Master CP con Devo10 oppure un v200d02 con la wk2603 usato o nuovo con la radio serie devo ? Io preferirei il master CP. Più nuovo, niente albero di trasmissione, centralina a 6 assi, tutta plastica quasi a prova di crash e radio più avanzata e, alla fine, prezzo più aggressivo in rapporto a ciò che si acquista. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2012
| V200d02
Eccomi nuovamente tra voi, un mese fa circa ho preso un V200D02 e avevo postato che aveva seri problemi , era capitato qualcosa a quel elicottero e feci subito un danno.Mi son arrivati i pezzi e ho riparate il mezzo così ho iniziato a tentare di volare con molta calma e ho dovuto regolare i braccetti perchè erano completamente sballati, anche trimando non bastava mai.Adesso riesco a volare ma non bene come con il coassiale, lo vedo molto instabile e riesco a malapena tenerlo fermo per pochi secondi dopo lui parte e bisogna correggere sempre.Quello che non riesco a capire è perchè mi sta inclinato sulla destra quando vola o sta fermo in aria, poi ad un tratto lui inizia a tremare ma si rimette a posto subito , insomma non credo questo elicottero sia del tutto ok! Ogni volta che lo fermo poi quando lo alzo e nuovamente tutto sregolato devo sempre trimare e ancora così non trovo un buon assetto.Volo in un garage grande e senza vento, grazie a tutti .
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: vignola ( mo )
|
Non sono un esperto, ma ho letto in vecchi post che, il fatto che sta piegato leggermente verso destra è del tutto normale e non ci puoi fare molto. Non lo considererei come problema nè come priorità. Per quanto riguarda la vibrazione direi che il problema è meccanico ed in particolare eccessivo gioco tra pinze e l'alberino superiore. Prova a mettere uno spessore di 0,1 o 0,2 mm da entrambe le parti e vedi se le cose migliorano. Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Facci sapere
__________________ T-Rex 450 pro; T 10 CP |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Inclinazione a destra Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |