| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: cremona
|
ciao a tutti, dopo aver seguito (e partecipato attivamente) numerose discussioni sul syma su rcgroups, ho deciso di aprirne una analoga su questo forum in questo thread mi piacerebbe discutere delle mod che avete fatto o avete intenzione di fare a questo mini heli Io ho focalizzato l'attenzione sulla riduzione del peso, per aumentare velocità e durata del volo. Ora come ora sono riuscito a scendere dai 38g dell'S107 stock a 30.3 grammi ![]() ecco come è adesso il mio piccolo ![]() ![]() ![]() la lista delle mod che ho fatto: _ sostituzione dell'elica di coda con quella dei PicooZ (con inversione del motore) _ sostituzione della cappottina con una termoformata a vuoto : quì un video della macchina termoformatrice che mi sono costruito solo per replicare la cappottina ![]() _ sostituzione delle paratie laterali con altre sempre termoformate a casa ho pronta una batteria da 240mAh per sostituire quella originale da 150mAh...in settimana si installa adesso devo capire come verniciare la cappottina trasparente (senza appesantirlo troppo), dato che i vari pennarelli indelebili non attaccano
__________________ Marco Gene Ultima modifica di snoze88 : 28 dicembre 10 alle ore 16:10 |
| | |
| Bookmarks |
| |